Ah....ecco...ok...allora tempo al tempo...io cosa avevo detto?po ha scritto:ma io non ho tempo....aleale ha scritto:Chi ha temppo non aspetti tempo.....po ha scritto:anche io se è per questo!......tempo al tempo.......mi ci metto d'impegno....![]()

Moderatore: Steve1973
Buongiorno?etamina ha scritto:Aaaaah! che bello Betty! io adoro Paolo Villaggio (un mio amico ora sta lavorando in un hotel dove è ospite!!!...guai a lui se non mi porta l'autografo!)
Cmq...BUONGIORNO a tutti!!!
(tranne che a Pi...che non si è più fatto vedere qui...Piiiiii, dove sei??????)
ehm...veramente sono in ditta dalle 7....aleale ha scritto:Buongiorno?etamina ha scritto:Aaaaah! che bello Betty! io adoro Paolo Villaggio (un mio amico ora sta lavorando in un hotel dove è ospite!!!...guai a lui se non mi porta l'autografo!)
Alle 10.06??
Dai qui si lavora!!!!
Ma non te la prendere!!!!!etamina ha scritto:ehm...veramente sono in ditta dalle 7....aleale ha scritto:Buongiorno?etamina ha scritto:Aaaaah! che bello Betty! io adoro Paolo Villaggio (un mio amico ora sta lavorando in un hotel dove è ospite!!!...guai a lui se non mi porta l'autografo!)
Alle 10.06??
Dai qui si lavora!!!!
Cazzarola cos'hai in questi giorni?Saul1978 ha scritto:l'importante è che tu vengaetamina ha scritto:prendere?![]()
No, scherzi? è che non posso mettermi al pc quando voglio...le mie mansioni variano dall'impiegata, all'operaia alla donna delle pulizie....quindi vado e vengo, vengo e vado![]()
beh, buon per te!Saul1978 ha scritto:ihihihh
è un bel periodo
bypassando tutto il resto (lo so l'accademia della crusca trema ma a fare gli informatici succede questo ed altro)pi ha scritto: I Manga "censured" non li ho mai capiti,.. o leggi un manga o “fai uso” di un "censured"!