po ha scritto:
aleale ha scritto:
po ha scritto:anche io se è per questo!......tempo al tempo.......mi ci metto d'impegno.... :lol:
Chi ha temppo non aspetti tempo..... :mrgreen: :mrgreen:
ma io non ho tempo....
Ah....ecco...ok...allora tempo al tempo...io cosa avevo detto?
:mrgreen: :mrgreen:

Aaaaah! che bello Betty! io adoro Paolo Villaggio (un mio amico ora sta lavorando in un hotel dove è ospite!!!...guai a lui se non mi porta l'autografo!)

Cmq...BUONGIORNO a tutti!!!

(tranne che a Pi...che non si è più fatto vedere qui...Piiiiii, dove sei??????)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Aaaaah! che bello Betty! io adoro Paolo Villaggio (un mio amico ora sta lavorando in un hotel dove è ospite!!!...guai a lui se non mi porta l'autografo!)

Buongiorno?
Alle 10.06??
Dai qui si lavora!!!! 8)

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:Aaaaah! che bello Betty! io adoro Paolo Villaggio (un mio amico ora sta lavorando in un hotel dove è ospite!!!...guai a lui se non mi porta l'autografo!)

Buongiorno?
Alle 10.06??
Dai qui si lavora!!!! 8)
ehm...veramente sono in ditta dalle 7....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
aleale ha scritto:

Buongiorno?
Alle 10.06??
Dai qui si lavora!!!! 8)
ehm...veramente sono in ditta dalle 7....
Ma non te la prendere!!!!!
:oops: ....io son qui dalle 7.35 come tutte le mattine....prendo le mie pratiche accendo il pc e poi apro outlook, sap e arredamento.it..... :lol:

prendere? :?
No, scherzi? è che non posso mettermi al pc quando voglio...le mie mansioni variano dall'impiegata, all'operaia alla donna delle pulizie....quindi vado e vengo, vengo e vado :wink:

etamina ha scritto:prendere? :?
No, scherzi? è che non posso mettermi al pc quando voglio...le mie mansioni variano dall'impiegata, all'operaia alla donna delle pulizie....quindi vado e vengo, vengo e vado :wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l'importante è che tu venga :P :lol:

Saul1978 ha scritto:
l'importante è che tu venga :P :lol:
Cazzarola cos'hai in questi giorni?
Ormoni a manetta!!
8) 8) :mrgreen:

Saul1978 ha scritto:ihihihh

è un bel periodo 8)
beh, buon per te! :D
(ma mica tanto per il tuo comodino.... :wink: )

Rieccomi,.. stavo arruolando volontari per delle milizie segrete anti “Doll” ( o come cavolo si chiamano!).., chiedo scusa per i toni ma i miei pipponi finto impegnati vanno presi per quello che sono, farneticazioni senza senso, .. non posso neanche addurre a mia giustificazione il caldo, la consorte se ne puppa in tutti i periodi dell’anno (povera donna!), il problema che ho una personalissima classifica dei mali del mondo che vede ai primi posti, ad esempio, le scarpe Hogan e la potentissima lobby mondiale che le sta facendo diventare, contro ogni evidenza, un emblema di eleganza e sportività quando sono solo una variazione di una scarpa ortopedica ad uso di chi, a 40 anni, ancora non si fa una ragione dell’essere piccolino di statura o appunto, i nefasti influssi di Cioè sulle attuali 30/40 enni di cui le “Doll” sono, secondo me, una manifestazione sintomatologica!

Non consigliatemi lo psicanalista, il mio propende per la lobotomia ma la mugliera subito informatasi dice che, purtroppo, non è legale!

Poi, in ordine sparso:

Il mondo è bello perché vario ma anche brutto perché vario!

I Manga "censured" non li ho mai capiti,.. o leggi un manga o “fai uso” di un "censured"!

Non vi sembra di trarre conclusioni affrettate postando “odio chi giudica da una foto” per delle palesi minchiatine?

Fatevela na risata!

Ma soprattutto..

LE “DOLL” SONO UNA CAGATA PAZZESCA! ( Sperando che Saul1978 apprezzi, mentre legge il suo libro settimanale..)
:wink:

:wink: pi.......sei magico!
( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

pi ha scritto: I Manga "censured" non li ho mai capiti,.. o leggi un manga o “fai uso” di un "censured"!
bypassando tutto il resto (lo so l'accademia della crusca trema ma a fare gli informatici succede questo ed altro)
manga= termine giapponese che indica in Giappone i fumetti in generale, mentre nel resto del mondo viene usato per indicare "storie a fumetti giapponesi".
Manga Hentai sono quelli por.no per adulti.

in giappone il fumetto è una forma di letteratura, che non si limita come qui ad alcuni elementi (supereroistici, magici, gialli,...) ma copre tutti gli aspetti della letteratura di intrattenimento, per bambini, ma soprattutto per adulti

poi rimane il fatto che un por.no a fumetti potenzialmente è una forma d'arte (dipende dalla bravura di disegnatore e sceneggiatore) e spinge ad usare anche la fantasia, mentre l'omologo occidentale è solo sfoggio di anatomia :roll:

e comunque chi è senza peccato scagli la prima pietra: non vale accanirsi sugli avatar degli altri se non si espone il proprio!!! :lol: :twisted:
Ultima modifica di pawie il 07/07/10 17:51, modificato 1 volta in totale.
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43