è solo che senza preavviso, prima di tutto ti abbassi al loro livello di strinzaggine e secondo, non meno importante....ci perdi dei soldi....
lo sapevo che facevo meglio a tenere la bocca chiusa comunque.......subito ad alterarti tu.....

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Lo so l'ho già ripetuto mille volte oggi...è la mia giornata adesso mi manderai a c.agare davvero...Saul1978 ha scritto:io vorrei dire una cosa ma poi mi picchiate........
ps: comunque fai benissimo ad andartene........è solo la modalità che non condivido.
...ma no uffa....scusa dai!Saul1978 ha scritto:nono po! io sono d'accordissimo con te! Fai bene ad andartene da quel posto e da quella gente.....
è solo che senza preavviso, prima di tutto ti abbassi al loro livello di strinzaggine e secondo, non meno importante....ci perdi dei soldi....
lo sapevo che facevo meglio a tenere la bocca chiusa comunque.......subito ad alterarti tu.....
Hai fatto a bene a dirlo, è giusto dire quello che si pensa. Anche perchè a volte vengono fuori cose che magari non ci si era soffermati a valutare.Saul1978 ha scritto:e va bè......
chiedo scusa....
era solo un punto di vista.
e lo so.....la tentazione di arrivare lì una mattina bella come il sole e mandare affanxulo tutti, dicendo quello che pensi di loro e sbattendo la porta, è molto forte. Posso capirlo. Ti dico solo di valutare i pro e i contropo ha scritto:...ma no uffa....scusa dai!Saul1978 ha scritto:nono po! io sono d'accordissimo con te! Fai bene ad andartene da quel posto e da quella gente.....
lo sapevo che facevo meglio a tenere la bocca chiusa comunque.......subito ad alterarti tu.....Sono un po tesa! Capisco il tuo punto di vista, e adesso che l'hai spiegato un poco lo condivido anche....ma poco poco! A parte gli scherzi, è assai umiliante pensare di dover insegnare a qualcuno il mio lavoro (che comunque io ho a mia volta imparato in almeno un paio d'anni, non in 40 giorni...) quando sai che non è apprezzato minimamente né che ti vengono riconosciuti tutti gli sforzi che fai.
che io condivido pienamente.Saul1978 ha scritto:e va bè......
chiedo scusa....
era solo un punto di vista.
Scusa Saul, non volevo fare l'acida (oggi mi sento molto yoghurt), solo che ogni tanto è anche liberatorio mandare a farsi friggere i doveri morali...Saul1978 ha scritto:lungi da me fare una cosa simile.....betty_boop ha scritto:Saul, non fare il paladino dei capi a prescindere.
forse mi sono spiegato meglio nei post successivi....
mi dispiace aver dato un'impressione simile.....aleale ha scritto:secondo me si..anche io ti avevo preso proprio come"paladino dei capi"....Saul1978 ha scritto:lungi da me fare una cosa simile.....betty_boop ha scritto:Saul, non fare il paladino dei capi a prescindere.
forse mi sono spiegato meglio nei post successivi....
lo stipendio?betty_boop ha scritto: insomma vista così sembra un continuo dare, dare, dare, senza ricevere mai.
quindi se tu avessi il diritto di picchiare a morte chi ti ha rubato il portafogli lo uccideresti a mani nude e poi andresti a dormire tranquilla, perchè era un tuo diritto, e anche se scorretto e immorale era comunque tuo diritto farlo??Il preavviso si può anche non dare, non possono incatenarla alla scrivania, semplicemente il dipendente ci perde dei soldi, ma è tra i suoi diritti non darlo.
Sarà scorretto, immorale, quel che vuoi, ma porca miseria, sarebbe una volta, l'unica, che lei potrebbe prendersi una piccola rivincita!