Insomma anche tu pero' compra un cell più serio così avremmo potuto vedere anche le foto dei bagni!!!!

Moderatore: Steve1973
Grazie...io leggo, leggo, leggo sempre..... ho letto tutto anche del divano...e qualche altro tuo topic....porta vetro giusto??kiwina ha scritto:Bentornato!!! Mi mancavano proprio i tuoi commentialeale ha scritto:Procedono eh!!!
Insomma anche tu pero' compra un cell più serio così avremmo potuto vedere anche le foto dei bagni!!!!![]()
In effetti l'iphone è tutto fuorchè serio
Ma no dai era per tirarti su il morale, volevo farti sapere che c'ero!!!!kiwina ha scritto:caro mio, non mi parlare dei problemi ora x favore! Lasciami almeno godere l'inizio![]()
Che poi mi basta pensare che staremo x quasi un mese senza cucina e senza porte...che già mi vien da ridere abbastanza!
A me i controsoffitti non dispiacciono, e poi danno movimento alla tua sala che è grandissima, di certo non ti soffocheranno...kiwina ha scritto:Queste riflessioni sui controsoffitti mi fan girare la testa!
In effetti sono molto combattuta, ma alla fine credo che li lascerò, anche se non sottolineano la zona tavolo piuttosto che quella tv, ma un corridoio di passaggio. Quello che mi piace è che "affogano" un pò le colonne, rendendole meno evidenti.
Di sicuro cambierò i faretti, questo sì. E poi vedremo...sperando bene!!!!
Intanto vi faccio vedere che i lavori stanno entrando nel vivo: questa era la cucina ieri mattina!E non vi dico i bagni...solo che non è venuta la foto col cell perchè c'erano le persiane abbassate e il flash del cell non bastava.
Torna a “Galleria fotografica”