qui si sfata un mito!!

a me lo dice già M, non ha senso che me lo dica da solastefania_b ha scritto: E comunque chi ti dice che la sfiga non sia stata proprio quella di sposarci?![]()
l'ultima, la sestaFederinik ha scritto:qualche sera fa ho visto su rai2 un pezzo di una putnata di lost. sapete dirmi che serie stanno ritrasmettendo?
chiaramente se non e' la prima, pianto li.
a me le prime 3 stagioni sono piaciute parecchio, poi mi sembra si sia perso via (la 4 e la 5), poi si è risollevato con la sesta serie. Per cui sì, io consiglierei vivamente di guardare almeno il Pilot, che a me piacque moltissimo (e sawyer lì non era nemmeno a torso nudo...)korhalias ha scritto: Non sono stato a rileggere molto le vostre impressioni sul finale di LOST, ma se qualcuno che non l'ha mai visto vi chiedesse un consiglio se iniziare a guardarselo tutto o meno, voi cosa rispondereste?
che ne vale la pena! Però assolutamente non leggere dell'ultima seriekorhalias ha scritto:Lo so, capito quo a discussioni finite ed esaurite, ma ho ripreso a frequentare il forum da poco dopo una luuunga pausa.
Non sono stato a rileggere molto le vostre impressioni sul finale di LOST, ma se qualcuno che non l'ha mai visto vi chiedesse un consiglio se iniziare a guardarselo tutto o meno, voi cosa rispondereste?