Moderatore: Steve1973
Si, Zawa concordo con te che hai chiarito subito.samantha.l ha scritto:ma no daiiii Zawa e Po...sto seriamente rivalutando il mio posto di lavoro![]()
![]()
Devi calarti un po’ le braghe”
“Devi fare buon viso a cattivo gioco” mi dicono.
Io sono di un altro avviso.
Secondo me è il caso di cominciare a tirarsele su le braghe e rivoltarsi anche un po’.
E adesso dovrei chiedere allo schiavista, sorridendo (quando invece gli darei tanti calci nel muso), se per favore decide di finanziarmi i prossimi 18 mesi??
Dovrei chiedere ad una persona che non ha il minimo rispetto né per me né per il mio lavoro se ha intenzione di pagarmi metà del lavoro che farò per lui??
Dovrei chiedergli, per favore, se continuerà a trattarmi come un cagnolino? Se continuerà, per favore, a fare come se fossi una macchina, come se non avessi un cervello??
E dovrei chiedergli, per favore, tutto questo ogni mese per 18 mesi??
Ma vale veramente la pena rovinarsi il sistema nervoso per avere soldi da uno così??
Non è bastato stare 2 anni a mordersi la lingua, a non ribellarsi alle assurdità, a sottostare a ogni suo capriccio, a rinunciare ad una vita “normale”??
Ne voglio veramente ancora??
Mi servono veramente i suoi soldi?
Voglio veramente vendere il mio carattere?
“Se i soldi ti servono devi fare buon viso a cattivo gioco”
Preferirei vendere altro piuttosto che quella che credo sia la mia parte migliore.
Fingo meglio un orgasmo con uno sconosciuto che un sorriso con quel pezzo dimmerda.
Zawa ha scritto:io questo scrivevo...prima di andarmene..
Devi calarti un po’ le braghe”
“Devi fare buon viso a cattivo gioco” mi dicono.
Io sono di un altro avviso.
Secondo me è il caso di cominciare a tirarsele su le braghe e rivoltarsi anche un po’.
E adesso dovrei chiedere allo schiavista, sorridendo (quando invece gli darei tanti calci nel muso), se per favore decide di finanziarmi i prossimi 18 mesi??
Dovrei chiedere ad una persona che non ha il minimo rispetto né per me né per il mio lavoro se ha intenzione di pagarmi metà del lavoro che farò per lui??
Dovrei chiedergli, per favore, se continuerà a trattarmi come un cagnolino? Se continuerà, per favore, a fare come se fossi una macchina, come se non avessi un cervello??
E dovrei chiedergli, per favore, tutto questo ogni mese per 18 mesi??
Ma vale veramente la pena rovinarsi il sistema nervoso per avere soldi da uno così??
Non è bastato stare 2 anni a mordersi la lingua, a non ribellarsi alle assurdità, a sottostare a ogni suo capriccio, a rinunciare ad una vita “normale”??
Ne voglio veramente ancora??
Mi servono veramente i suoi soldi?
Voglio veramente vendere il mio carattere?
“Se i soldi ti servono devi fare buon viso a cattivo gioco”
Preferirei vendere altro piuttosto che quella che credo sia la mia parte migliore.
Fingo meglio un orgasmo con uno sconosciuto che un sorriso con quel pezzo dimmerda.
O MAI GAD!lau&mat ha scritto:![]()
mi avete fatto tornare in mente che ho lavorato per 5 mesi da un pazzo che segnava tutto tutto sull'agenda (preciso: l'agenda dell'ufficio che dovevo usare anche io per segnare gli appuntamenti di lavoro)
segnava a che ora si alzava, a che ora andava a letto, scriveva "bisticciato con "nome della moglie", a volte scriveva ore 23.00 a letto e ... (quei puntini lasciavano solo immaginare)
l'apice l'ha raggiunto quando un giorno al rientro dalla pausa pranzo ha scritto "ore 13.30 leggera diarrea"![]()
![]()
![]()
![]()
se ci penso ora, a distanza di anni mi fa piangere dal ridere, all'epoca sono scappata lasciandogli 2 mesi di stipendio perchè mi stava facendo ammalare...
....RI-O MAI GAD!DIERRE ha scritto:Bubu........però questo non ti è capitato.
A mia sorella:
Scrivere una lettera dettata dal suo titolare ed indirizzata all'amante di lui per troncare.Questo il primo giorno di lavoro![]()
![]()
![]()
motivo: lui aveva una brutta calligrafia![]()
Leiimbarazzata oltremodo.. gliel'ha scritta ..pensando quanto fosse deficiente.
dopo 2 anni il lavoro non c'era più, ma è stato meglio così![]()
lau&mat ha scritto:Ma allora se può servirvi per rivalutare positivamente i vostri lavori vi racconterò anche di quando mi faceva le sceneggiate (urlava e mi trattava da farmi sentire davvero un merd@)
perchè mettevo le graffette con la pinzatrice non perfettamente a 45° rispetto all'angolo del foglio
perchè riponevo la suddetta graffettatrice nell'apposito spazio del cassetto ma ruotata di 180° rispetto a come voleva lui
perchè utilizzavo il timbro come tutti nel mondo e non appoggiandolo per un angolino e poi inclinarlo di colpo e... tac un colpetto col polso della mano per poi allontanarlo dal foglio PERPENDICOLARMENTE
perchè dopo la procedura timbro di cui sopra non avevo provveduto ad utilizzare l'apposito asciugatimbri (strumento a me sconosciuto fino ad allora)
perchè una volta ho compilato i bollettini delle raccomandate a mano e in stampatello e in bella calligrafia, avrei dovuto immaginarlo che lui è l'unico in Italia che nel 2000 preferisce compilarlo a macchina da scrivere (e mi raccomando con le lettere centrate negli appositi spazi)
perchè una volta ho comprato come mi aveva scritto 3 scatole di punti x la pinzatrice, accipicchia ho sbagliato, lui voleva 3 scatolette, non 3 scatole... ora avrò un capitale fisso investito in cancelleria che non volevo!!
quando me ne verranno in mente altri continuerò!