i tempi esatti non li ricordo perchè ordino sempre parecchio prima che mi finiscano.....non potrei stare un giorno senza lenti a contatto.........superata una certa miopia(e unito l'astigmatismo)con lgi occhiali ci si vede davvero poco.........però non ho mai avuto problemi di ritardi, e ordino su qeusto sito da un paio di anni.dada33 ha scritto:mi sa che ci proverò. Paprina, ma a te in quanto tempo arrivano dall'ordine? Per adesso ho un aconfezione da 3, quindi, con le lentine sono ok, ma devo comprare il liquido...e mi sa che proverò con quello.
Ora vado a vedere quanto costa quello che compro sempre, spedizione compresa. Ma per la data di scadenza del liquido, che fai...chiedi?
se devi prendere oslo i liquidi non te lo consiglio.....almeno per quanto mi riguarda il risparmio vero lo ho sulle lenti....anche perchè tra liquid ie lenti supero sempre i 100€ e le spese di spedizione si azzerano.
per la data di scadenza non ho mai chiesto......ripeto è un ottico ma vende on line quindi mi fido......se poi trovassi date di scadenza ravvvicinate glieli rimanderei indietro e mi incaxxerei anche