L'appartamento ha bisogno di una significativa ristrutturazione (ecco perchè parto da questa sezione) i dindi son pochi e le esigenze tante.
In realtà da tre anni cercavamo qualcosa in zona, ma man mano che ci "allargavamo" e vedevamo cosa si trovava in giro ci rendevamo conto che gli spazi in questa casa erano quelli di cui avevamo bisogno.
Per varie ragioni mio padre (il proprietario) sta valutando di vendere e noi ci siamo fatti avanti.
Dunque io sono assolutamente ignorante e posso solo immaginare cosa ci aspetti (faccina con capelli dritti), lui è idraulico e decisamente ottimista ("ghe penso mi!!")
Insomma tutto da fare e da decidere.. siamo alla ricerca di consigli e dritte su come fare un buon lavoro pur con un budget limitato.
Ora cercherò di capire come caricare un'immagine dell'appartamento, che si trova in una unifamiliare, mi scuso già perchè pur leggendovi da tempo non sarò in grado di esprimermi con termini del settore - immagino che da qui a fine ristrutturazione potrò migliorare no?!?
In sostanza abbiamo in previsione:
cappotto
sostituzione serramenti esterni e interni
pavimenti
abbattimento di una parete dove ricavare una cucina più spaziosa (Questa cosa è tutta da verificare ma ci piacerebbe molto perchè renderebbe più agevole l'utilizzo della terrazza)
spostamento del soggiorno dovendo ricavare secondo bagno e terza camera nella stanza che si libera
Ahh sono già stanca!

A presto con tante domande da parte mia allora!
marga