Re: scelta tra 2 disposizioni+prova rendering. HELP
#61..bella bella la soluzione con penisola!!!! anche noi l'avremo.. 

Ecco, non rientrano proprio nel genere di seduta che intendevo per guardare la tv, anton ci hai proprio azzaccatosi, fanno molto sala d'attesa
lucy, per la rigidità della struttura non invitano allo sbracamento e danno entrambi un'idea di seduta temporanea, da qui la definizione di "sala d'attesa". non offrono una bella seduta imbottita anche se per me si prestano molto bene ad affiancarsi ad un divano tradizionale, morbido e più spazioso, anche in un living. a me piace l'accostamento di pezzi stilisticamente distanti e, in questo caso, anche funzionalmente differenti. per rendere più comoda quella seconda scelta si potrebbero mettere dei cuscini che ne attutiscano la rigidità, magari tutti colorati per spezzare il rigore del grigio, tra l'altro molto bello.lucia75 ha scritto:
davvero fanno sala d'attesa?
per antopattin: anche io sono interessata a un divanetto piccolino ... se lo trovi ... thanks!
girasole83 ha scritto:..bella bella la soluzione con penisola!!!! anche noi l'avremo..
Anto confidiamo in te!antopattin ha scritto:lucia75 ha scritto:lucy, per la rigidità della struttura non invitano allo sbracamento e danno entrambi un'idea di seduta temporanea, da qui la definizione di "sala d'attesa". non offrono una bella seduta imbottita anche se per me si prestano molto bene ad affiancarsi ad un divano tradizionale, morbido e più spazioso, anche in un living. a me piace l'accostamento di pezzi stilisticamente distanti e, in questo caso, anche funzionalmente differenti. per rendere più comoda quella seconda scelta si potrebbero mettere dei cuscini che ne attutiscano la rigidità, magari tutti colorati per spezzare il rigore del grigio, tra l'altro molto bello.
davvero fanno sala d'attesa?
per antopattin: anche io sono interessata a un divanetto piccolino ... se lo trovi ... thanks!
cmq se spizzicando in giro vedo qualcosa posto senz'altro le img.
No Francy, indipendentemente dal costo dei 2 eldom, sulla lavastoviglie indicata fanno quello sconto.*Francy* ha scritto:ma mo' pare che se non è siemens non si cucina/lava.
quindi dovresti prendere due elettrodomestici costosi per avere uno sconto sul terzo elettrodomestico costoso?![]()
scherzi a parte, rimane una scelta personalissima. Io riposto la mia esperienza: in affitto appena sposati per due anni, abbiamo scelto una cucina primo prezzo della sira e eldom comprati da un grossista della rex.
La cucina ancora sta lì tanto che mi chiedono perchè ho intenzione di cambiarla, gli eldom hanno avuto una vita tribolata (lavastoviglie rex hi-techna motore rotto dopo 6 mesi, per fortuna sostituito in garanzia, defunta definitivamente dopo 5 anni dalla sostituzione, frigorifero rex fi/290 un paio di interventi), ma sono ancora lì alla fine.
Il forno per dire è ottimo.