stefania_b ha scritto:mmmm.... troppo miele nelle tue parole merc: ci dovrai mica dire anche altro???? :evil: :lol:
quotone
come dire...ando x asfaltare e venne asfaltata 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmmm.... troppo miele nelle tue parole merc: ci dovrai mica dire anche altro???? :evil: :lol:
quotone
mi associo :lol: :lol: :lol:
e aggiungo: e pensare SOLO a trasferimento e lavoro, e il matrimonio verrà poi con calma?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
dammispazio ha scritto:
quotone
mi associo :lol: :lol: :lol:
e aggiungo: e pensare SOLO a trasferimento e lavoro, e il matrimonio verrà poi con calma?
quando tu l'hai proposto a M che faccia ha fatto? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

noi abbiamo vissuto insieme (2003-2004) e siamo scappati urlando (entrambi) :lol: :lol: :lol:
per questo, la volta dopo s'è assicurato che non avessi più vie di fuga :lol:
(e per questo ti consiglio vivamente di pensarci bene) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Mercury ha scritto: quando tu l'hai proposto a M che faccia ha fatto? :roll:
io non so che faccia possa aver fatto
ma noi da te ci aspettiamo almeno un 51% di share in questa gestione :lol:
less is more, always

chiaretta ha scritto:noi abbiamo vissuto insieme (2003-2004) e siamo scappati urlando (entrambi) :lol: :lol: :lol:
allora mi ricordavo bene :lol: :lol: :lol:
credo che Freddy voglia precludermi le vie di fuga in via preventiva :twisted: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

chiaretta ha scritto:noi abbiamo vissuto insieme (2003-2004) e siamo scappati urlando (entrambi) :lol: :lol: :lol:
(e per questo ti consiglio vivamente di pensarci bene) :D
:lol: :lol: :lol: :lol: furbo lui! ed ottimo condiglio :wink:
omnia munda mundis

quasi quasi approvo questo matrimonio lampo a condizione che Merc si faccia fare la testimone da un vecchio zio filantropo ed arzillo, mi inviti e mi lanci il bouquet
aaaaah Merc se non ci pensi tu alla zittellaccia incallita rimasta.....!
less is more, always

azz... mi ero persa questo topic!!!!

ma che belloooooooooooooooooo!!!!
che bello quando con tanta naturalezza le cose arrivano,senza cercarle!
mai dire mai nella vita!;-)

intanto... beh sono felicissima per te!

secondo tu al nord lui pugliese????
io sarda e lui... pugliese! :shock: :shock: :shock: :shock: ma viviamo a roma...

abbiamo seguito la tradizione e ci siamo sposati a cagliari... è vero dei suoi sono venuti in pochi... ma l abbiamo fatto perchè cmq i suoi parenti nn avevano nessun problema lavorativo e tanto meno economico ed invece....
infatti mio marito ci è rimasto malino... fortuna gli amici sono accorsi numerosi!

premetto tradizioni completamente diverse...
ti consiglio di valutare per bene che tipo di cerimonia vuoi... se sfarzosissima e principesca come quelle pugliesi oppure un po piu tranquilla!

:arrow: una coppia di miei amici si sono sposati e per ora lei sta qui a roma e lui a londra... un'altra lei sta qui a roma e lui a brescia...
oramai la clausala del matrimonio che dice che si deve convivere sotto lo stesso tetto come vedi non è piu obbligatoria...con i tempi che corrono!!!!

lui vuole un matrimonio religioso???!!! altrimenti che ne dici di un matrimonio all aperto solo civile???!!!!

ci sono mille e piu idee... è un mondo bellissimo quello dei preparativi e quello che precede i preparativi!!!! :wink:

un abbraccioneeeee
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

dammispazio ha scritto:quasi quasi approvo questo matrimonio lampo a condizione che Merc si faccia fare la testimone da un vecchio zio filantropo ed arzillo, mi inviti e mi lanci il bouquet
aaaaah Merc se non ci pensi tu alla zittellaccia incallita rimasta.....!
mi preoccupo
ho uno zio che corrisponde ai requisiti
:shock:

Ehmmm... Qualcuno ha voglia di venire con me in vacanza in sudamerica?? :mrgreen:

Volevo vedere se ti facevi avanti da sola, ma a quanto pare è bastato un modesto incoraggiamento :lol:

stefania_b ha scritto:beh del resto qualche vantaggio ad averti come amica lo deve pure trovare, no? :lol:
il messaggio era rifrerito a Freddy e chiaretta :wink: