Questa è proprio ignoranza... che palle questi che fumano, hai il vizio? Ok, liberissimo, ma alzi le chiappe e te ne vai fuori, al freddo d'inverno e al cado d'estate... non te l'ha mica ordinato il medico di fumare...
Moderatore: Steve1973
Resisti!! Chiuderai ad agosto spero...Saul1978 ha scritto:qualcosa del generebetty_boop ha scritto:
Saul ma che hai oggi? Sindrome premestruale?!!![]()
![]()
![]()
ho solo taaaaaanto bisogno di ferie. Di staccare la spina........non dico necessariamente andarmene in vacanza; più semplicemente mi accontenterei di una settimana per staccare dalla routine quotidiana..
sisi, le due settimane centralibetty_boop ha scritto:Resisti!! Chiuderai ad agosto spero...Saul1978 ha scritto:qualcosa del generebetty_boop ha scritto:
Saul ma che hai oggi? Sindrome premestruale?!!![]()
![]()
![]()
ho solo taaaaaanto bisogno di ferie. Di staccare la spina........non dico necessariamente andarmene in vacanza; più semplicemente mi accontenterei di una settimana per staccare dalla routine quotidiana..
antopattin ha scritto:la pu****na di madrennatura!!! ho fatto un zompo fino al soffito per un banner con una foglia che si muoveva e tutto perché mezz'ora fa in cucina è spuntata una bastardissima, schifoserrima blatta... odio questa città, odio il comune che non predispone un piano di disinfestazione come si deve, odio la gente che abbassa il capo e vive alla pienz'a salut... è uno schifo, vivere come sotto coprifuoco appena fa buio, tapparelle abbassate col caldo che fa e tutti gli scarichi tappati!!! c'è da impazzire, ogni fruscìo diventa sospetto. ma VAFAMMOKK!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
per quel che serve...
cyberjack ha scritto:Volete finalmente Guarire da quella schifosa malattia chiamata omosessualità????
http://www.gruppolot.it/
Santa miseria che oscenità !!cyberjack ha scritto:Volete finalmente Guarire da quella schifosa malattia chiamata omosessualità????
http://www.gruppolot.it/
La ONLUS LOT organizza sedute di terapia RIPARATIVA al fine di, letteralmente: "Liberare i nostri impulsi sessuali da confusioni nevrotiche.
L’omosessualità (è) superficialità e attrazione ispirata dalla concupiscenza –e continuerà ad essere così fino a quando avrà l’approvazione della Legge."
Perchè in verità: "Non esistono omosessuali, ma solo eterosessuali latenti che hanno perso l'autostima a causa dell'assenza di un padre che insegnava loro ad essere uomini"
Quindi, cari finocchi, vedete di farvi curare, che siete pazzi!!!![]()
Al rogo... certa gente andrebbe ripagata con la loro stessa moneta ed essere mandata al rogo....![]()
![]()
io ho aperto la finestraarietina83 ha scritto: posso sfogarmi???!!!
oggi in ufficio da me si gela proprio!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
l ho aperta anch io quando il mio collega "genera l inverno" è uscitp per il pranzo!moon ha scritto:io ho aperto la finestraarietina83 ha scritto: posso sfogarmi???!!!
oggi in ufficio da me si gela proprio!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
finché le accaldate non se ne accorgono ammortizzo l'aria condizionata
![]()
a me lo faceva sempre settimana scorsabubu ha scritto:Ma solo a me funziona di meddda oggi il forum? mi compare sempre la pagina bianca con solo la scritta Arredamento e devo sempre fare refresh per sperare di vedere qualcosa!!!![]()