Andr&anny ha scritto:
ragazzi ma il c. bang corrode da matti....a me cola guanti e spugnetta!!! non lo butto solo perchè immagino inquini moltissmo e mi dispiacerebbe, lo tengo per emergenze (esempio per i balconi o cose molto unte per esempio)
non lo ricomprerò più, per altro ha un odore insopportabile.
Io adoro il chanteclair...che credo non faccia danni a nessuna superficie (lo uso anche per i polsini delle maglie!) ...che dite?
d_bossi io in te mi sarei ammazzata...mi hai sconfortata tantissimo spero che te la cambino presto, deve essere una sensazione bruttissima!!!!
In effetti però quella spugnetta non l'avrei usata. Che ne dici di panni in microfibra e acqua per la pulizia di tutti i giorni e sapone di marsiglia o dei piatti per lo sporco unto? Io credo che farò così (avendo le gole credo ci saranno delle belle ditate unte!)
Credo ci siano diversi tipi di Cillit bang (cambia il colore del beccuccio).
Ho cercato il sito (in italia non esiste, ho tradotto un po' così) ma quello che abbiamo noi col beccuccio verde ha questa descrizione:
Cillit Bang Power PULITORE SGRASSANTE
Cillit Bang Power Cleaner grilletto sgrassante rimuove anche macchie di bruciato e di grasso, sversamenti di idrocarburi, e lo sporco difficile da tutta la casa. Da utlizzare per piani di cottura, forno, cappe, piani di lavoro, piastrelle e lavandini e all'esterno per affrontare lavori duri come griglie barbecue e mobili da giardino.
Cillit Bang Power Cleaner Sgrassante
spruzzare semplicemente rimuove tutti i tipi di grasso e sporcizia e lascia splendenti risultati in tutta la casa.
Basta spruzzare e strofinare per spostare le macchie di unto e grasso resistente. Sciacquare abbondantemente con acqua dopo l'uso. Assicurati di provare sempre su un' area non visibile per garantire la compatibilità con la superficie.
Adatto per:
Forno fornelli
cappe
I piani di lavoro
Piastrelle
Porte
VTaparelle, veneziane
Armadi
lavelli in acciaio inox
Griglie
Mobili da giardino
Piatti, pentole e padelle