Aspettando Becky...

Mi ha mandato un sms Anna, l'hanno ricoverata per via del prurito, devono fare dei controlli e dice che sicuramente usciranno in due!
In bocca al lupo Annina!!!

Poooooooooooooooooooooooooooooooonz
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

un abbraccio forte forte!!!

forzaaaaaaa :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

mauchia, brava aggiorna tu...io sto per partire

dai che nasce domani :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:mauchia, brava aggiorna tu...io sto per partire

dai che nasce domani :D
Tu avevi detto 18 giusto? 8)

mi auguro senza cesareo... forza Anna!!!! ponziamo!!!

ma come mai il prurito???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

forza anna!!!!!

e grazie mauchia!
Immagine
Immagine

wow!!!
vai Anna!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

SMS di Anna:

"Il prurito potrebbe dipendere dal fegato però gli esami del sangue vanno bene. Non mi hanno ancora detto nulla per il parto ma è sicuro che non torno a casa incinta ;)"

come diceva domo ieri, che il prurito potrebbe dipendere dal fegato... ma he hanno sti fegati in sto periodo???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

dai annina, di' la verità che il prurito e lo sei inventato per partorire prima!
Immagine
Immagine

Le nostre Rebecche arrivano in contemporanea!
In bocca al lupo Anna! :D

Non avevo visto il topic, ho scritto tutto di là, nelle mammine. A me ha scritto che il fegato pare stare bene, ma che ora vogliono controllare la glicemia. Non sa ancora se potranno indurre il parto o scegliere il cesareo, ma di certo usciranno dall'ospedale in due! :D

In attesa di novità io XXX che riesca, come desidera, ad evitare il cesareo. Poi... che facciano ciò che è più sicuro per tutte e due!
Immagine
Immagine