Mi ha mandato un sms Anna, l'hanno ricoverata per via del prurito, devono fare dei controlli e dice che sicuramente usciranno in due!
In bocca al lupo Annina!!!
Poooooooooooooooooooooooooooooooonz
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

un abbraccio forte forte!!!
forzaaaaaaa
forzaaaaaaa

mauchia, brava aggiorna tu...io sto per partire
dai che nasce domani
dai che nasce domani

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Tu avevi detto 18 giusto?bubu ha scritto:mauchia, brava aggiorna tu...io sto per partire
dai che nasce domani

SMS di Anna:
"Il prurito potrebbe dipendere dal fegato però gli esami del sangue vanno bene. Non mi hanno ancora detto nulla per il parto ma è sicuro che non torno a casa incinta
"
"Il prurito potrebbe dipendere dal fegato però gli esami del sangue vanno bene. Non mi hanno ancora detto nulla per il parto ma è sicuro che non torno a casa incinta

come diceva domo ieri, che il prurito potrebbe dipendere dal fegato... ma he hanno sti fegati in sto periodo???
Non avevo visto il topic, ho scritto tutto di là, nelle mammine. A me ha scritto che il fegato pare stare bene, ma che ora vogliono controllare la glicemia. Non sa ancora se potranno indurre il parto o scegliere il cesareo, ma di certo usciranno dall'ospedale in due!
In attesa di novità io XXX che riesca, come desidera, ad evitare il cesareo. Poi... che facciano ciò che è più sicuro per tutte e due!

In attesa di novità io XXX che riesca, come desidera, ad evitare il cesareo. Poi... che facciano ciò che è più sicuro per tutte e due!