secondo me quella delle pulizie è una cosa che si sono inventati i medici maschi per evitare di pulire mentre le mogli sono a partorireAnna73 ha scritto:ah ah ahsunset ha scritto:certo che ormai manca così poco.. ma in effetti farsi le prime ore di travaglio nella vasca da bagno o a fare le pulizie è un'altra cosa!![]()
![]()
non avevo visto questo post
![]()
![]()
vuoi mettere la differenza
![]()
![]()
E' venuto lo stesso dubbio anche a mebellivy ha scritto:eh queste due bimbe sono un po' monelline...sarà il nome???

eh speriamo sibellivy ha scritto:cmq una meglio che se ne stia tranquilla tranquilla al calduccio ma l'altra speriamo si decida ad uscire (magari anche dalla parte giusta)

beh non ho idea se in fase di travaglio una ha devvero voglia di mettersi a fare le pulizie (io non credo mi verrebbe in mentesunset ha scritto:secondo me quella delle pulizie è una cosa che si sono inventati i medici maschi per evitare di pulire mentre le mogli sono a partorire

mia sorella invece ha avuto la sindrome del nido in versione culinaria: ha riempito il freezer di piatti cucinati e subito surgelati, avevano provviste per un reggimento

Sono appena tornata dal mare e sono corsa a leggere le novità... e non ce ne sono! ma intanto hai compagnia 

sta sindrome del nido non la conoscevo... forza anna, spero proprio vada tutto per il meglio... l'ho detto io a mia sorella di non chiamare la figlia Rebecca, perché qui da me rebechina è una ribelle 

Anna, tu non preoccuparti se Rebecca inizia a fare la capricciosa, mandala da tata bubu che la sistema lei!!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Che fai la riempi di parolacce?bubu ha scritto:Anna, tu non preoccuparti se Rebecca inizia a fare la capricciosa, mandala da tata bubu che la sistema lei!!![]()

resisti tesorinooooooooooooo
ti immagino in ospedale, tuta sudata col siluro sulla pancia ed il pc davanti!

ti immagino in ospedale, tuta sudata col siluro sulla pancia ed il pc davanti!

mauchia ha scritto:Che fai la riempi di parolacce?bubu ha scritto:Anna, tu non preoccuparti se Rebecca inizia a fare la capricciosa, mandala da tata bubu che la sistema lei!!![]()
![]()
![]()

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
fine della breve ma intensa carriera di polpobubu? 
su due rebecche, neanche una che sia nata oggi...
per ele meglio così, per anna... forza!!! ma quando dicono che "la bimba è grande", cosa intendono? dai, spaventaci

su due rebecche, neanche una che sia nata oggi...

per ele meglio così, per anna... forza!!! ma quando dicono che "la bimba è grande", cosa intendono? dai, spaventaci

chiaretta ha scritto:fine della breve ma intensa carriera di polpobubu?![]()

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
ma allora ancora niente???
mi ero collegata apposta (sono a casa in ferie e la scorsa settimana non ho potuto collegarmi...)
dai annina che ci sei

mi ero collegata apposta (sono a casa in ferie e la scorsa settimana non ho potuto collegarmi...)
dai annina che ci sei

Simona