Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto:certo che ormai manca così poco.. ma in effetti farsi le prime ore di travaglio nella vasca da bagno o a fare le pulizie è un'altra cosa!
ah ah ah :lol: :lol: :lol: non avevo visto questo post :lol: :lol: :lol: vuoi mettere la differenza :wink: :lol:
secondo me quella delle pulizie è una cosa che si sono inventati i medici maschi per evitare di pulire mentre le mogli sono a partorire
Immagine
Immagine

bellivy ha scritto:eh queste due bimbe sono un po' monelline...sarà il nome???
E' venuto lo stesso dubbio anche a me :wink: :lol:
bellivy ha scritto:cmq una meglio che se ne stia tranquilla tranquilla al calduccio ma l'altra speriamo si decida ad uscire (magari anche dalla parte giusta :wink: )
eh speriamo si :wink:

sunset ha scritto:secondo me quella delle pulizie è una cosa che si sono inventati i medici maschi per evitare di pulire mentre le mogli sono a partorire
beh non ho idea se in fase di travaglio una ha devvero voglia di mettersi a fare le pulizie (io non credo mi verrebbe in mente :roll: però penso che la doccia/bagno siano + frequenti :wink: ) ma la famigerata "sindrome del nido" degli ultimi giorni di gravidanza io l'ho avuta sia con ricky che adesso :oops: e, anche se non sono arrivata a pulire i vetri ho risistemato tutto l'armadio all'ingresso che era un paio di anni che veniva infognato con qualsiasi cosa :shock: :lol:
mia sorella invece ha avuto la sindrome del nido in versione culinaria: ha riempito il freezer di piatti cucinati e subito surgelati, avevano provviste per un reggimento :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Che bella la sindrome del nido! Mi fa tenerezza...però le pulizie stile primavera no!
Immagine

Jasmina81 ha scritto:Che bella la sindrome del nido! Mi fa tenerezza...però le pulizie stile primavera no!
beh tenerezza.... con sto caldo, la panza enorme, le caviglie che sembrano zampogne (e ora prudono pure!)... la sindrome del nido me la sarei volentieri evitata :evil: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Sono appena tornata dal mare e sono corsa a leggere le novità... e non ce ne sono! ma intanto hai compagnia :D
Immagine
Immagine

sta sindrome del nido non la conoscevo... forza anna, spero proprio vada tutto per il meglio... l'ho detto io a mia sorella di non chiamare la figlia Rebecca, perché qui da me rebechina è una ribelle :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Anna, tu non preoccuparti se Rebecca inizia a fare la capricciosa, mandala da tata bubu che la sistema lei!! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Anna, tu non preoccuparti se Rebecca inizia a fare la capricciosa, mandala da tata bubu che la sistema lei!! 8) :lol:
Che fai la riempi di parolacce? :shock:

:lol: :lol: :lol:

mauchia ha scritto:
bubu ha scritto:Anna, tu non preoccuparti se Rebecca inizia a fare la capricciosa, mandala da tata bubu che la sistema lei!! 8) :lol:
Che fai la riempi di parolacce? :shock:

:lol: :lol: :lol:
:P :P :P :P :P 8) :lol:
(Coco Chanel)

fine della breve ma intensa carriera di polpobubu? :D

su due rebecche, neanche una che sia nata oggi...
:lol: :lol:

per ele meglio così, per anna... forza!!! ma quando dicono che "la bimba è grande", cosa intendono? dai, spaventaci :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:fine della breve ma intensa carriera di polpobubu? :D
:roll: tu dici? devo cambiare mestiere? :roll: :lol:
(Coco Chanel)

ma allora ancora niente??? :roll:

mi ero collegata apposta (sono a casa in ferie e la scorsa settimana non ho potuto collegarmi...)

dai annina che ci sei :wink:
Simona