Sauuuuuuuuuuuuuuuuul cmq tvb
a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma mi fate arrossire

, questo è l'unico posto che sente la mi assenza, e io senza di voi....bhè mi mancate, tanto...come faccio a star lontana da qui?
grazie a tutti per i vostri dolci pensieri...mi sciolgo!!!!!!
Cmq vi racconto un pò.
E' un pò che non scrivo più qui, quasi un mese?
Allora l'ultima volta che ho scritto è stato per parlare del gatto, di Miao, non so se percaso avete letto di là: l'ultimo mio messaggio risale alla sua ultima notte, la mattina seguente l'avremmo portato dal veterinario per l'exitus. Stava troppo male. Io non ce l'ho fatta ad andarci e ci sono andati mia mamma e A. Al ritorno dall' università, ho detto a mia mamma "non dirmi niente di Miao, non voglio sapere niente, te lo chiederò io quando sarò pronta".Non so niente, non ho voluto sapere niente, per ora ancora niente. Non vado neanche più sul terrazzo da quel giorno, dove lui "viveva" nella sua cuccetta.
Il giorno dopo sarei "dovuta" venir qui a scrivere, a finire il mio racconto su Miao, a terminare quello che aevo lasciao in sospeso di là, nel topic degli animali, ma non ce l'ho fatta, non sapevo cosa scrivere. Certo, direte voi, hai perso un padre e soprattutto una sorella,che un gatto cosa vuoi che sia? lo so, ma è proprio questo il punto: arrivi ad un punto in cui sei stanca di veder andar via "persone" da questa casa, è Miao è una persona.
Poi il motivo è stato anche il poco tempo libero, sto perdendo colpi. So he ci sono passati tutti, infatti non mi scoraggio. Prima o poi prenderò anch'io questo "pezzo di carta". Qualcuno di voi mi ha vista su FB (mandatemi l'amcizia, di chi non ce l'ho, ehh, m raccomando

) e forse magari vi sarete chiesti perchè su FB sì e qui no
FB non mi dà di niente, anzi...preferisco stare con voi: paradossalmente si creano più bei rapporti di amicizia qui, che non su FB dove in teoria ci conoscaimo tutti..Queste sono le cosestrane della vita.
Su FB ci andavo perchè, facendo la PR (ùùùù che parola grossa

) per alcuni locali, ero diciamo portata a linkare locandine e cose così, o a stare un sacco di tempo in chat per pubblicità. E allora mi son detta: oddio, se vado sul forum, ci passerò troppo tempo, se ne andranno minimo due ore a pommeriggio (checcepossofà) e quindimi son detta "devo resitere alla malefica tentazione".
Oggi pomeriggio ho fatto un esame, dai, il peggio forse è passato, posso stare quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!