Come inglobare Frigo a libera installzione in una parete

Buongiorno a tutti, torno ad avere bisogno dei vostri preziosi aiuti. Devo modifacare la mia cucina, il problema sta che il frigo freestanding non si puo mettere a fine composizione come avevo prima, ma devo metterlo in una parete da parete da solo, la parete e larga 120 accanto ad una porta finestra, non mi piace molto l'idea di metterlo "da solo" in quella parete, cosa posso accostare al frigo? accanto alla presa della frigo ci sarebbe anche l'attacco dell'antenna quindi avrei bisogno di un "mobile" o forse anche mensole che facesse anche da porta tv. Ringrazio gia da adessp
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Ciao, anch'io avevo questa scelta da fare e poi ho optato per inserirlo a fine composizione per fare sull'altra parete due colonne con forno per un totale di 120.
Nel tuo caso specifico potresti affiancare, come mi avevano suggerito al negozio, il frigo ad una colonna dispensa e magari sopra al frigo stesso fare un'ulteriore pensile in modo che si crei una nicchia e sembri inglobato nella struttura.
Un frigo standard è di 60 cm o fai una colonna da 60 e sei giusta giusta oppure la puoi fare da 45 cm così è più "comodo".
Spero di essere stata chiara :)
"Le anime più pure e più pensose sono quelle che amano i colori"

ciao grazie per la risposta, mentre scrivevo, mi è venuta la tua stessa idea e penso proprio sia l'unica soluzione. Credo! grazie
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

credo di sì, perchè anche a me non piace vedere il frigo messo da solo sulla parete, sembra che sia messo lì per sbaglio, non so se rendo l'idea.
almeno così avresti anche dello spazio contenitivo (che non è mai abbastanza!) e il tuo frigo avrebbe compagnia :lol:
Ciao!
"Le anime più pure e più pensose sono quelle che amano i colori"