In realtà non è un cotto vero e proprio ma una monocottura (credo) screziata ed opaca che quindi assomiglia come effetto finale al cotto pur non essendo così rustica. Il formato grazie al cielo non è quello rettangolare tipico delle case rustiche ma quadrato grande (forse 30x30?) solo che abbinato ai serramenti di legno scuro rende l'ambiente caldo ma un pò classico.
Grazie mille dei suggerimenti che mi avete dato fino ad ora e ... continuate così che siete grandi!!!!
Qualcuno sa indicarmi qualche marca/modello moderno in noce naturale che mi faccio un'idea?
Se qualcuno ha voglia di dare un'occhiata alla stanza per farsi meglio un'idea questo è l'indirizzo del sito di Patacio dove la potete vedere (ho visto che anche Ilary l'ha indicato in un altro post). La mia è quella che vedete in alto nella foto grande e nelle ultime tre immagini.
Rispetto alla composizione che vedete qui il mio fidanzato preferirebbe invertire lavello e fornello in modo da avere solo la cappa sul lato corto e una fila di vasistas lungo tutta la parete lunga modernizzando ed alleggerendo un pò l'insieme
http://www.mearredamenti.it/prodotti.php?id_prod=116
Sono ansiosa di sentire pareri, critiche ed idee!!!!