fioredipoesia ha scritto:soloxte: oh oh... il miscelatore è in acciaio quindi per quello non c'è problema, per il lavello in fragranite io ho sentito che molti (anche persone conosciute) lo consigliano caldamente perchè "indistruttibile"... mah...
Ottimo, nel caso della mia lei il miscelatore in tinta dopo pochi mesi non lo era più...
Qui c'è qualche testimonianza:

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=71491

:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

soloxte ha scritto:
fioredipoesia ha scritto:soloxte: oh oh... il miscelatore è in acciaio quindi per quello non c'è problema, per il lavello in fragranite io ho sentito che molti (anche persone conosciute) lo consigliano caldamente perchè "indistruttibile"... mah...
Ottimo, nel caso della mia lei il miscelatore in tinta dopo pochi mesi non lo era più...

ho letto il link, grazie!
come in tutte le cose, ci sono i pro e i contro, gli entusiasti e i detrattori.
io naturalmente mi aspetto che duri e cercherò di curarlo il più possibile!
Noi l'abbiamo ordinato bianco quindi magari si vedranno meno eventuali cambi di colore... e poi con la lavastoviglie non verrà usato ogni giorno per lavaggi di piatti e pentole sporche :wink:
"Le anime più pure e più pensose sono quelle che amano i colori"

fioredipoesia ha scritto:
soloxte ha scritto:

ho letto il link, grazie!
come in tutte le cose, ci sono i pro e i contro, gli entusiasti e i detrattori.
io naturalmente mi aspetto che duri e cercherò di curarlo il più possibile!
Noi l'abbiamo ordinato bianco quindi magari si vedranno meno eventuali cambi di colore... e poi con la lavastoviglie non verrà usato ogni giorno per lavaggi di piatti e pentole sporche :wink:
Comunque il problema più evidente, che salta subito all'occhio nella cucina di cui parlavo è solo relativo al miscelatore, sul piano cottura e sul lavello devi proprio sapere dove sono i "danni". Per adesso il colore mi sembra uguale a quando l'hanno comprata, quindi sono passati un paio di anni con un uso intensissimo.
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

resina?1?

io non consiglierei la resina,per esperienza diretta...muffa agli angoli della stanza e 2 macchie tonde che si sono presentate dopo solo un annetto...sara' bellissima sicuro e d'impatto,se ci meti poi brillantini oro nel panna...
Sconsiglio! :(
Pattylo

Re: resina?1?

pattylo ha scritto:io non consiglierei la resina,per esperienza diretta...muffa agli angoli della stanza e 2 macchie tonde che si sono presentate dopo solo un annetto...sara' bellissima sicuro e d'impatto,se ci meti poi brillantini oro nel panna...
Sconsiglio! :(
ciao, posso chiederti in che tipo di ambiente l'hai posata? pareti o pavimento? grazie

noi abbiamo deciso per le piastrelle, ma ora la domanda è: quali?
al mio fidanzato piacciono posate in stile muretto, io non so... me ne piacciono tante :roll:
voi che dite?
"Le anime più pure e più pensose sono quelle che amano i colori"