Come avere mattonelle urgentemente?

Ci sarà un modo? I piastrellisti mi hanno rivestito il bagno (appena finito :shock: ) e son mancati dei pezzi di decoro! Io avevo portato la misura dei metri lineari occorrenti al rivenditore che non ha calcolato bene (è un decoro fatto a puzzle ed ha una misura interna e una esterna) così mi mancano ben 6 pezzi! Se io riordino al solito rivenditore devo apettare 3 settimane, ci sarà un modo per averle espresse? Ho provato a scrivere una mail alladitta e domattina li chiamo (e chiamo anche il rivenditore :evil: ). Ma che pizza!!! Oltretutto non posso neppure mettere il box perché mancano proprio dove andrebbe montato :roll: :roll: :roll:

Re: Come avere mattonelle urgentemente?

prumiao ha scritto:Ci sarà un modo? I piastrellisti mi hanno rivestito il bagno (appena finito :shock: ) e son mancati dei pezzi di decoro! Io avevo portato la misura dei metri lineari occorrenti al rivenditore che non ha calcolato bene (è un decoro fatto a puzzle ed ha una misura interna e una esterna) così mi mancano ben 6 pezzi! Se io riordino al solito rivenditore devo apettare 3 settimane, ci sarà un modo per averle espresse? Ho provato a scrivere una mail alladitta e domattina li chiamo (e chiamo anche il rivenditore :evil: ). Ma che pizza!!! Oltretutto non posso neppure mettere il box perché mancano proprio dove andrebbe montato :roll: :roll: :roll:
Per esperienza:

1) Il produttore ha ancora delle partite, la spedizione è quindi veloce verso il tuo rivenditore (fai un po' di manfrina per richiedere una spedizione espressa)
2) Ti fai dire da produttore chi ha comprato stock di quel prodotto, e vai a comprarti i pezzi da chi li ha in magazzino
3) Il produttore non ha più nulla in magazzina e devi aspettare la linea di produzione: sei fregata e dovrai aspettare che lo producano.

Speriamo che tu abbia l'opzione 1 a tua disposizione!
Prima dei lavori: http://img706.ImageShack/g/imgp2208q.jpg/
12/6/10: http://img21.ImageShack/g/image043dd.jpg/
20/7/10: http://img375.ImageShack/g/smallimgp2482.jpg/

Grazie, speriamo! Chiamo subito sia la ditta che il rivenditore domattina e spero di farcela, anche perché il rivenditore non è che sia poi nel giusto :?

Ieri ho chiamato e le mattonelle dovrebbero esser qui stasera o al massimo domattina, fiuuu! Solo che pare dovrò pagare la spedizione urgente: a voi pare giusto? Io ho già detto al rivenditore che trovo questo scorretto in quanto lui mi ha mal consigliato: gli ho comunicato i metri lineari e lui ha calcolato i pezzi tenendo conto della misura sbagliata del decoro (esterna alle "pancine" del puzzle anziché interna). Mi pare che l' errore sia suo no? Tra l' altro son già imbestialita coi piastrellisti che ho avuto a questo giro ed hanno fatto un lavoro pessimo :cry: :cry: :cry:

PRUM, ciao. come sarebbe che i piastrellisti hanno fatto un lavoro pessimo? :shock:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Eh, hanno fatto un lavoro di merda: le borchie della rubinetteria non coprono, in alcuni punti ci sono monti e valli, il bordo d' acciaio non son capaci a metterlo. Per assurdo il mosaio invece è venuto bene :shock:

Francy, chi sei :lol: ?!?

prumiao ha scritto:Eh, hanno fatto un lavoro di merda: le borchie della rubinetteria non coprono, in alcuni punti ci sono monti e valli, il bordo d' acciaio non son capaci a metterlo. Per assurdo il mosaio invece è venuto bene :shock:

ah quindi tutto nella norma! Tranquilla ...tutto sommato ti è andata di lusso! ad una mia amica hanno posato i decori in bagno (costosissimi) capovolti! ora si ritrova dei bei fiori a testa in giù...beh, del resto voleva qualcosa di originale... :roll:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Viola75 ha scritto:
prumiao ha scritto:Eh, hanno fatto un lavoro di merda: le borchie della rubinetteria non coprono, in alcuni punti ci sono monti e valli, il bordo d' acciaio non son capaci a metterlo. Per assurdo il mosaio invece è venuto bene :shock:

ah quindi tutto nella norma! Tranquilla ...tutto sommato ti è andata di lusso! ad una mia amica hanno posato i decori in bagno (costosissimi) capovolti! ora si ritrova dei bei fiori a testa in giù...beh, del resto voleva qualcosa di originale... :roll:
Mio diooooo! :shock:
ma è impensabile...!
nn oso immaginare cosa farei se mi accadesse una cosa del genere...uno ci mette mesi e loro puf...ti rovinano tutto.! :twisted: :twisted: :twisted:

Risolto :D Ieri mentre io me ne stavo bella bella in piscina coi bimbi l' impresario è stato qui a fare il "guardiano" e mi hanno sistemato tutto!!! Oggi viene l' idraulico e finalmente si finisce!!!