Moderatore: Steve1973
Per esperienza:prumiao ha scritto:Ci sarà un modo? I piastrellisti mi hanno rivestito il bagno (appena finito) e son mancati dei pezzi di decoro! Io avevo portato la misura dei metri lineari occorrenti al rivenditore che non ha calcolato bene (è un decoro fatto a puzzle ed ha una misura interna e una esterna) così mi mancano ben 6 pezzi! Se io riordino al solito rivenditore devo apettare 3 settimane, ci sarà un modo per averle espresse? Ho provato a scrivere una mail alladitta e domattina li chiamo (e chiamo anche il rivenditore
). Ma che pizza!!! Oltretutto non posso neppure mettere il box perché mancano proprio dove andrebbe montato
![]()
![]()
ah quindi tutto nella norma! Tranquilla ...tutto sommato ti è andata di lusso! ad una mia amica hanno posato i decori in bagno (costosissimi) capovolti! ora si ritrova dei bei fiori a testa in giù...beh, del resto voleva qualcosa di originale...prumiao ha scritto:Eh, hanno fatto un lavoro di merda: le borchie della rubinetteria non coprono, in alcuni punti ci sono monti e valli, il bordo d' acciaio non son capaci a metterlo. Per assurdo il mosaio invece è venuto bene![]()
Francy, chi sei?!?
Mio diooooo!Viola75 ha scritto:ah quindi tutto nella norma! Tranquilla ...tutto sommato ti è andata di lusso! ad una mia amica hanno posato i decori in bagno (costosissimi) capovolti! ora si ritrova dei bei fiori a testa in giù...beh, del resto voleva qualcosa di originale...prumiao ha scritto:Eh, hanno fatto un lavoro di merda: le borchie della rubinetteria non coprono, in alcuni punti ci sono monti e valli, il bordo d' acciaio non son capaci a metterlo. Per assurdo il mosaio invece è venuto bene![]()
Francy, chi sei?!?
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”