comunque aspetto le foto di quando sarà rifatta!

secondo me si.melograno ha scritto:Evidentemente la mia cucina è ancora "mia" se mi costa così tanto pensare alla sostituzione, non trovate?
Eh eh eh, melograno hai ancora dubbi? Io credo che sia proprio uno spreco cambiare una cucina così. La cappa però non mi piace proprio. Personalmente inizierei con il sistemare la colonna forni, poi al limite se tra qualche tempo non sarete ancora soddisfatti cambiate le ante.cla56 ha scritto:Ciao "melograno",ho visto ora le foto della tua cucina e se posso darti un consiglio molto ma molto disinteressato é questo:TIENILA!!!!
Lascia perdere chi ti consiglia di cambiare le ante o addirittura laccarle,lascia stare anche la cappa Arco in alluminio (molto meglio dell'inox ed é da 600mc./h!).Una cucina che compreresti oggi sarebbe datata tra 4-5 anni ........!Per cui sostituisci gli elettrodomestici che non vanno più bene e forse,come ti é stato già consigliato,metterei un pò di "ordine" a dx della colonna da 30 estraibile (zona forni) che tra l'altro nella foto non si vede molto bene che dimensione ha!Hai un mobile che a farlo oggi ci vorrebbero all'incirca18.000EU (solo la colonna angolare sono più di 3.000 !!!).
cla56
Infatti questa cucina ha all'incirca 10 anni........e ancora si vende molto!kiwina ha scritto:aggiungo: questa è una nuova Artematica Cerasus...non mi sembra così diversa dalla tua, se non x i particolari più moderni...ma le maniglie e le ante sono praticamente uguali
Bellissimo l'ambiente della tua cucina.
Vista così mi piace, cambierei giusto i forni, il lavello e la cappa.