La Natura va rispettata e temuta, ma prima o poi si rivolterà contro l'umana specie.
Non voglio nemmeno guardare certe immagini, mi fa già troppo male pensarci.

Moderatore: Steve1973
Abbiamo tutti colpa...troppo facile dire: "ho visto alla tv e mi si è accapponata la pelle". Cominciamo ad agire in prima persona, a prenderci le nostre belle responsabilità.tidelady ha scritto:io lo sono da un pezzo sicura che siamo noi le bestie![]()
e che bestie... le peggio mai esistite dalla nascita della Vita
oltre tutto Noi lo facciamo consapevolmente
uccidiamo per il gusto di uccidere
un animale dallo squalo, all'ape assassina tanto temuti,
o che te ne so io che altro animale
lo fa per nutrirsi, per istinto, per sopravvivenza non uccidere e/o tortura per il gusto di farlo
è qui che si separa la Bestia dall'animale
mi vergogno di appartenere alla razza umana... stiamo mandando tutto a putt@ne dagli ecosistemi, alla vita del nostro ed unico Mondo...
bell'esempio per i nostri figli...
begli insegnamenti che diamo... le buone maniere, il rispetto per il prossimo, poi basta guardare un TG o leggere un quotidiano e ti si accappona la pelle
certe torture fatte non sono minimamente immaginabili se non si leggono
ricordo tanti anni fa, non ricordo in quale stato, in un documentario fecero vedere una gorilla albina, tenuta come prostituta, veniva rasata e truccata e fatta "accoppiare" con umani, centinaia di uomini al giorno....
perchè una schiava non poteva reggere quel ritmo...
non sapete quante volte mi viene in mente
che schifo
Brava, intanto è qualcosaMarlaSinger ha scritto:Io sto cercando piano piano di diventare vegetariana.. non mangio pecora e coniglio da 5-6 anni.. il maiale lo mangio raramente (solo prosciutto cotto) e la mucca idem..
Faccio ancora strage di polli.. ma diventare vegetariani non è una passeggiata.. soprattutto perchè complica un po' la vita..
Non compro cose di pelle vera e ABORRO tutto ciò che è di pelo o penne.. compreso il tanto diffuso Whoolrich.
Raccatto gatti ovunque ne trovo.. aiuto una associazione che salva i cani dai lager in Romania.. So che ci sono mille altre cose che potrei fare.. ma intanto è qualcosa
Non bisogna poi andare tanto lontano... basta pensare alla nostra mattanza dei tonni...lot ha scritto:A sostegno di una cosa oramai tragicamente ovvia, riassunta dal titolo del thread, ancora un'altra mattanza, alla base dell'estinzione di un'altra specie:
http://www.corriere.it/animali/10_lugli ... aabe.shtml
mr.undefined ha scritto:Abbiamo tutti colpa...troppo facile dire: "ho visto alla tv e mi si è accapponata la pelle". Cominciamo ad agire in prima persona, a prenderci le nostre belle responsabilità.tidelady ha scritto:io lo sono da un pezzo sicura che siamo noi le bestie![]()
e che bestie... le peggio mai esistite dalla nascita della Vita
oltre tutto Noi lo facciamo consapevolmente
uccidiamo per il gusto di uccidere
un animale dallo squalo, all'ape assassina tanto temuti,
o che te ne so io che altro animale
lo fa per nutrirsi, per istinto, per sopravvivenza non uccidere e/o tortura per il gusto di farlo
è qui che si separa la Bestia dall'animale
mi vergogno di appartenere alla razza umana... stiamo mandando tutto a putt@ne dagli ecosistemi, alla vita del nostro ed unico Mondo...
bell'esempio per i nostri figli...
begli insegnamenti che diamo... le buone maniere, il rispetto per il prossimo, poi basta guardare un TG o leggere un quotidiano e ti si accappona la pelle
certe torture fatte non sono minimamente immaginabili se non si leggono
ricordo tanti anni fa, non ricordo in quale stato, in un documentario fecero vedere una gorilla albina, tenuta come prostituta, veniva rasata e truccata e fatta "accoppiare" con umani, centinaia di uomini al giorno....
perchè una schiava non poteva reggere quel ritmo...
non sapete quante volte mi viene in mente
che schifo
Lorena ha scritto:
Intanto la catalogna ha abolito la corrida... non capisco però perchè dal 2012