La macchina del tempo :D
Non mi interesserebbe tanto inventarla. l'importante è averla...vado direttamente al sodo :D
Ultima modifica di cyberlaura il 21/07/10 19:14, modificato 1 volta in totale.

Il TELETRASPORTO! Vi prego, inventatelo!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Invenzioni

Saul1978 ha scritto:Cosa vi piacerebbe inventare? Cosa pensate che manchi al mondo? Avete un'ideona che non sapete come realizzare?
Seeeeee e lo vengo a dire a te?! Poi tu la brevetti, la vendi a una multinazionale e diventi più ricco di Jay-Z.

Immagine

Si scherza dai! :lol: In realtà in fatto di idee il mio cervellino è come quello di Homer Simpson :lol:
http://ilpontedeldiavolo.net

carburante alternativo...anche se da qualche parte già esiste secondo me! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ehm.... :oops: i raggi X per punto G

o eventualmente un navigatore...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:ehm.... :oops: i raggi X per punto G

o eventualmente un navigatore...
o più semplicemente...
Immagine
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

no dai..scherzavo......(beh..magari...)

No, quello che ho sempre pensato servisse è un qualcosa che potesse far capire i sentimenti altrui...una specie di "crea empatia"
Mi sono immaginata spesso come sarebbe collegare due elettrodi ad una persona e farle captare i propri pensieri e le proprie sensazioni: da dolore fisico (tipo quando dici: non hai idea del mal di schiena che ho ora...e uno ti ride in faccia :evil: ) al semplice dimostrare l'angoscia. la rabbia o la felicità che si prova....penso sarebbe il modo ideale di chiarire molte incomprensioni fra persone! :D ...secondo me è pure fattibile! (una roba di impulsi elettrici o qualcosa del genere!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Aggiungo anche la capacità di saper leggere nella mente degli altri, per capire realmente le persone cosa pensano di noi così poter avere intorno solo veri amici e solo persone che ci amano e stimano, ed eliminare tutti gli altri.

cyberlaura ha scritto:Aggiungo anche la capacità di saper leggere nella mente degli altri, per capire realmente le persone cosa pensano di noi così poter avere intorno solo veri amici e solo persone che ci amano e stimano, ed eliminare tutti gli altri.
oddio...a me sta cosa farebbe paura.... :roll:

etamina ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Aggiungo anche la capacità di saper leggere nella mente degli altri, per capire realmente le persone cosa pensano di noi così poter avere intorno solo veri amici e solo persone che ci amano e stimano, ed eliminare tutti gli altri.
laura.. io credo proprio che non rimarrebbe nessuno..
non esiste persona che non abbia provato un sentimento di invidia.. (della serie: perchè lei si ed io no? o che sia stata in disaccordo su un comportamento di un'amica.. o abbia pensato: marrròòò che brutte quelle scarpe.. :lol: o cavoli.. era da un pò che non la vedevo.. ha messo su un pò di chili.. :shock:
poi stai zitta e nn dici nulla.. chiaramente..

ma cosa fai? ti impedisci di non pensare?? :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
etamina ha scritto:
laura.. io credo proprio che non rimarrebbe nessuno..
non esiste persona che non abbia provato un sentimento di invidia.. (della serie: perchè lei si ed io no? o che sia stata in disaccordo su un comportamento di un'amica.. o abbia pensato: marrròòò che brutte quelle scarpe.. :lol: o cavoli.. era da un pò che non la vedevo.. ha messo su un pò di chili.. :shock:
poi stai zitta e nn dici nulla.. chiaramente..

ma cosa fai? ti impedisci di non pensare?? :shock:
proprio quello che intendevo!

quoto!
sapere sempre cosa pensano realmente di te gli altri?!?! e che gli altri sappiano cosa relamente pensi di loro?!?!? il genere umano si estinguerebbe in mezza giornata! :shock:
Immagine

una macchina o un qualcosa che ti fa eliminare SOLO una cosa brutta che ti è successa ...una sola nella vita, quindi la useresti bene... anche perchè poi ti farebbe cambiare il futuro... :shock:
(per fortuna ho visto solo poche puntate di flashforward :lol: :lol: )

verovero ha scritto:una macchina o un qualcosa che ti fa eliminare SOLO una cosa brutta che ti è successa ...una sola nella vita, quindi la useresti bene... anche perchè poi ti farebbe cambiare il futuro... :shock:
(per fortuna ho visto solo poche puntate di flashforward :lol: :lol: )
x questa mi prenoto!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always