Invenzioni
#1Cosa vi piacerebbe inventare? Cosa pensate che manchi al mondo? Avete un'ideona che non sapete come realizzare?
Moderatore: Steve1973
Seeeeee e lo vengo a dire a te?! Poi tu la brevetti, la vendi a una multinazionale e diventi più ricco di Jay-Z.Saul1978 ha scritto:Cosa vi piacerebbe inventare? Cosa pensate che manchi al mondo? Avete un'ideona che non sapete come realizzare?

oddio...a me sta cosa farebbe paura....cyberlaura ha scritto:Aggiungo anche la capacità di saper leggere nella mente degli altri, per capire realmente le persone cosa pensano di noi così poter avere intorno solo veri amici e solo persone che ci amano e stimano, ed eliminare tutti gli altri.
laura.. io credo proprio che non rimarrebbe nessuno..etamina ha scritto:oddio...a me sta cosa farebbe paura....cyberlaura ha scritto:Aggiungo anche la capacità di saper leggere nella mente degli altri, per capire realmente le persone cosa pensano di noi così poter avere intorno solo veri amici e solo persone che ci amano e stimano, ed eliminare tutti gli altri.
proprio quello che intendevo!loremir77 ha scritto:laura.. io credo proprio che non rimarrebbe nessuno..etamina ha scritto:oddio...a me sta cosa farebbe paura....cyberlaura ha scritto:Aggiungo anche la capacità di saper leggere nella mente degli altri, per capire realmente le persone cosa pensano di noi così poter avere intorno solo veri amici e solo persone che ci amano e stimano, ed eliminare tutti gli altri.
non esiste persona che non abbia provato un sentimento di invidia.. (della serie: perchè lei si ed io no? o che sia stata in disaccordo su un comportamento di un'amica.. o abbia pensato: marrròòò che brutte quelle scarpe..o cavoli.. era da un pò che non la vedevo.. ha messo su un pò di chili..
![]()
poi stai zitta e nn dici nulla.. chiaramente..
ma cosa fai? ti impedisci di non pensare??

x questa mi prenoto!verovero ha scritto:una macchina o un qualcosa che ti fa eliminare SOLO una cosa brutta che ti è successa ...una sola nella vita, quindi la useresti bene... anche perchè poi ti farebbe cambiare il futuro...![]()
(per fortuna ho visto solo poche puntate di flashforward![]()
)