chiaretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non ho tempo di leggere tutto ma mi pare stiano rientrando i problemi...

Bene cosi'!!! :wink:

Continua ad avere fiducia, mi raccomando. :D
Ele, ottimo!!
e ovviamente, per festeggiare le sperate dimissioni, tutti al cinese!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Ele che bello! :D

eccomi...non hanno ancora guardato i risultati!GRRRRR

il cinese non mi vede più nella vita!Maledetta voglia di involtini primavera...ammesso fosse quello è...per sicurezza però meglio evitare!
intanto mi preparo a conoscere la mia terza compagna di stanza :lol: vediamo che mi capita!!!
Appena so qualcosa passo a dire!
Immagine

Arrivo pupa

ahahahaha, ma la viziata dovrebbe uscire oggi o sbaglio??

due alghe fritte??una nuvola di gambero?no eh!!!ma chissà perchè!! :roll: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Uh che voglia di involtino primavera che mi è venuta...appena mi viene l'omino dell'eismann me li compro surgelati :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

sìsì, dovrebbero dimetterla ma lei sta chiedendo di stare qui perchè non sa cosa fare quando il bambino piange :shock: non ci prova neanche però...bòòòòòòòòò l'unica al mondo che preferisce stare qui che a casa.
Stanotte ha fatto dare il latte artificiale xkè lei era troppo stanca e non ce la faceva :roll: secondo me vuole stare qui perchè sa che a casa deve smazzarsi tutto lei.
Poi le hanno detto cche visto che il bimbo è pigro deve svegliarlo ogni 3 ore...sennò non mangia più e il latte non arriva...stanotte ha russato come un ghiro :evil: non si è neanche accorta che sono passate a prendere il bambino x cambiarlo!Io mi sono svegliata e ho chiesto dove lo portavano..visto che questa non aveva neanche la divisa :shock:
io non so come sarò è...però piuttosto mi metto la sveglia.... :evil:
per la cronaca lunedì ho mangiato un involtino e spaghetti di soia alla piastra..stop :roll:
Anche mio marito lo stesso ha fatto gli esami del fegato pure lui e sono perfetti!Poi bò neanche un pò di nausea e diarrea....non so mi pare così strano
Immagine

Arrivo pupa

mi sono sempre di rispondere a Clà....il primario è quello che pensi tu :wink:
sono in ottime mani!
E devo dire che anche il ginecologo da cui ero andata a novembre e che non mi era piaciuto, è un grande!Tra l'altro nel caso dovesse esserci effettivamente il cesareo mi opererà quest'ultimo dietro richiesta diretta del mio ginecologo in ferie :x
posso dire che sono stati bravi ad aspettare e a valutare il tutto, perchè visti i valori di sabato sera a 1031 domenica avrebbero dovuto intervenire, domenica appena sono scesi di un pochino hanno rivalutato il tutto! :D
non mi posso lamentare dai, certo un pò di informazioni confuse, ma hanno ammesso che anche per loro è un caso unico!
Immagine

Arrivo pupa

Ele i tuoi racconti mi fanno morire dal ridere.

Certo che la tuia attuale compagna di stanza è insopportabile, che sfigata, stavolta non la giustifico, ma deve avere aneche dei famigliari che non la supportano per niente perchè se avesse qualcuno che le dice di non preoccuparsi e che andrà tutto bene magari non reagirebbe così.

Nooo il fornelletto per le zanzare nooooo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

elemauli ha scritto:sìsì, dovrebbero dimetterla ma lei sta chiedendo di stare qui perchè non sa cosa fare quando il bambino piange :shock: non ci prova neanche però...bòòòòòòòòò l'unica al mondo che preferisce stare qui che a casa.
Stanotte ha fatto dare il latte artificiale xkè lei era troppo stanca e non ce la faceva :roll: secondo me vuole stare qui perchè sa che a casa deve smazzarsi tutto lei.
Poi le hanno detto cche visto che il bimbo è pigro deve svegliarlo ogni 3 ore...sennò non mangia più e il latte non arriva...stanotte ha russato come un ghiro :evil: non si è neanche accorta che sono passate a prendere il bambino x cambiarlo!Io mi sono svegliata e ho chiesto dove lo portavano..visto che questa non aveva neanche la divisa :shock:
io non so come sarò è...però piuttosto mi metto la sveglia.... :evil:
Quando è nato Lorenzo in camera con me c'era una ragazza cinese che aveva fatto il cesareo in anestesia totale il giorno dopo che avevo partorito io. La prima notte il bimbo ha pianto di continuo perchè lei non lo allattava... si alzava il marito e dava al figlio una fialetta di glucosio :shock: :shock:
Il mattino dopo, quando sono venute le infermiere del nido per il controllo giornaliero, la cinese ancora dormiva e il marito non c'era. Allora si sono rivolte a me e mi hanno chiesto se il bimbo mangiava... ho risposto di no... loro mi hanno guardato così :shock: :shock: E si sono precipitate a dargli un biberon di LA... :roll: :roll:
Successivamente il marito ha spiegato che lei non voleva allattare affatto, così al bimbo hanno sempre dato il LA: ogni 3 ore arrivava il biberon dal nido e glielo dava il papà. Finchè sono stata ricoverata, lei non si è mai alzata dal letto :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Ele, che belle notizie che leggo! Sono proprio contenta!

Nel nostro ospedale ci sono due reparti distinti, uno per le degenze post parto ed uno per le degenze tipo la tua, di chi ha dei problemi. Poi c'è un reparto per il travaglio e il parto. E naturalmente a parte la neonatologia.
Pensavo fossero tutti così :oops:
Immagine
Immagine