rimango in attesa di nuove news!!!

Moderatore: Steve1973
e magari il marito che va a trovarla con un bel cestino di "cineserie"!!!!betty_boop ha scritto:Il colmo sarebbe una compagna di stanza cinese
Quando è nato Lorenzo in camera con me c'era una ragazza cinese che aveva fatto il cesareo in anestesia totale il giorno dopo che avevo partorito io. La prima notte il bimbo ha pianto di continuo perchè lei non lo allattava... si alzava il marito e dava al figlio una fialetta di glucosioelemauli ha scritto:sìsì, dovrebbero dimetterla ma lei sta chiedendo di stare qui perchè non sa cosa fare quando il bambino piangenon ci prova neanche però...bòòòòòòòòò l'unica al mondo che preferisce stare qui che a casa.
Stanotte ha fatto dare il latte artificiale xkè lei era troppo stanca e non ce la facevasecondo me vuole stare qui perchè sa che a casa deve smazzarsi tutto lei.
Poi le hanno detto cche visto che il bimbo è pigro deve svegliarlo ogni 3 ore...sennò non mangia più e il latte non arriva...stanotte ha russato come un ghironon si è neanche accorta che sono passate a prendere il bambino x cambiarlo!Io mi sono svegliata e ho chiesto dove lo portavano..visto che questa non aveva neanche la divisa
![]()
io non so come sarò è...però piuttosto mi metto la sveglia....![]()