ecco...è l'età che sto per compiereLorena ha scritto:ehm... una signora ch econosco è entrata in menopausa a 38 anni...bubu ha scritto:Boh...lo posto qui!
Una mia amica che ha appena 42 anni sta per entrare in una fase di pre menopausa![]()

Moderatore: Steve1973
ecco...è l'età che sto per compiereLorena ha scritto:ehm... una signora ch econosco è entrata in menopausa a 38 anni...bubu ha scritto:Boh...lo posto qui!
Una mia amica che ha appena 42 anni sta per entrare in una fase di pre menopausa![]()
E io ci sono quasibubu ha scritto:ecco...è l'età che sto per compiereLorena ha scritto:ehm... una signora ch econosco è entrata in menopausa a 38 anni...bubu ha scritto:Boh...lo posto qui!
Di preciso non lo ricordo ma credo che fosse un po' in anticipo quantomeno perché le consigliarono di prendere la pillola e credo si faccia per sostituire un po' gli ormoni che non ci sono più. O sbaglio?loremir77 ha scritto:di contro ci sono donne che sono andate in menopausa molto tardi..
mia mamma a 58 anni..![]()
spero di assomigliarle!
le vostre mamme quando sono andate in menopausa? potrebbe essere un buon indicatore..
ma che stai a dì??!!arianh ha scritto:mia sorella a 27 anni le hanno consigliato di fare un figlio o sarebbe andata in gravidanzabubu ha scritto:Boh...lo posto qui!
mi hai quotato mentre editavo!bubu ha scritto:ma che stai a dì??!!arianh ha scritto:mia sorella a 27 anni le hanno consigliato di fare un figlio o sarebbe andata in gravidanzabubu ha scritto:Boh...lo posto qui!
![]()
![]()
arianh ha scritto:mia sorella a 27 anni le hanno consigliato di fare un figlio o sarebbe andata in menopausabubu ha scritto:Boh...lo posto qui!