elemauli ha scritto:sììììììììì
oggi sono scesi di 150 e siamo a 590!
é passato il primario che mi ha detto che i monitoraggi alla bimba tornano ad essere 2 e non 4 e in più voleva farmi il prelievo venerdì invece che domani , ma dato che un altro dottore mi aveva messo altri esami in programma domani me lo fanno lo stesso
Ragazze...x me è un miracolo...sarà che a casa ho un sacco di gente che mi fa novene x le partorienti mi accende ceri... :roll:

che bello ele.. sono proprio contenta.. :)
e tu sarai sicuramente + tranquilla... compagna di stanza a parte! :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Che belle notizie!!! :D
Mi spiace per la compagna rognasa, ma che ci vuoi fare...ci sono spesso questi casi di ingestimento totale...mi fa pena il suo bimbo/bimba però...speriamo che capisca in fretta come si fa a fare la mamma!

Per il cinese non preoccuparti...ne mangerò in abbondanza io per te...proprio oggi il ristorante vicino alla mia ditta ha fatto buffet TUTTO gratis e si pagava solo il bere...che abbuffata!!! ( e stasera si replica!!!)

In bocca al lupo e attendiamo i prossimi valori!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Lorena anche qui è così, gravidanza patologica e neonatologia....però pare abbiamo deciso di nascere tutti in questi giorni e tutti i letti sono pieni quindi c'è un mix ....Stanotte come ho scritto di là 5 travagli in contemporanea :shock: e so che hanno mandato qualcuno in ginecologia xkè i 26 posti disponibili qui sono tutti pieni.

la vicina intanto è riuscita a vincere un altro giorno in ospedale :lol:

per quanto mi riguarda...valori a 480 :o :D
Tutto ok, procediamo così! :D
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto:E pensare che con questo valore la settimana scorsa mi hanno ricoverata :lol:
ora sono stra felice di questo 480 :D
e speriamo che domani siano sempre menoooooo!!!!! :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ele sono tornata adesso dalla seduta di laurea e ho acceso subito il computer per leggere tue notizie...sono stra contenta,continuate così!!!
Immagine

elemauli ha scritto:per quanto mi riguarda...valori a 480 :o :D
Tutto ok, procediamo così! :D
EVVIVAAAAAAA!!!!! :D :D :D

Anche qui in questi giorni pare esserci stato un boom di nascite :shock: mi sa che verso fine ottobre 2009 la programmazione televisiva lasciava moooooolto a desiderare :roll: 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Ragazze ho aggiornato di là.Ho fatto l'eco e la pupa sta benissimo!
Misure perfette e peso stimato 1.9 circa :D
x quanto mi riguarda....vediamo i valori di oggi, sentiamo l'epatologo e FORSE pensano alle dimissioni..
aspettiamo ad esultare xò già sentire la parola casa è un successone
Immagine

Arrivo pupa

ele, io mi son persa un pò tutta la trafila......

ma......se nn ho capito male, rispetto alle previsioni sta andando strabene, giusto?

già che passo

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine