piccolissima ha scritto:no, sono smemorata!arietina83 ha scritto:piccolissima ha scritto: io l'avrei sicuramente comprato!!
che figata!
ti occupi di domotica ?????
mica avrei comprato il brevetto!
la domanda era per cyber!!!!
Moderatore: Steve1973
No, ma perdo sempre gli occhiali, e senza occhiali è difficile trovare gli occhiali...arietina83 ha scritto:la domanda era per cyber!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione!!!! colpa miaaaaa!!!!piccolissima ha scritto:ah scusa, mi hai quotata, mi sono sentita chiamata in causa!arietina83 ha scritto:piccolissima ha scritto: no, sono smemorata!
mica avrei comprato il brevetto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la domanda era per cyber!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh bella!cyberjack ha scritto:io avevo ideato, progettato e mai brevettato (chiamatemi scemo) un'invenzione che avrebbe cambiato la vita delle persone, ma per davvero...
si tratta di piccoli micro-chip adesivi (tipo quelli che applicano nei negozi per beccarti se rubi la merce) da attaccare alle cose più disparate (chiavi, occhiali, telecomandi, ecc...).
vicino al citofono va installata una piccola placchetta con la cartina di casa e un menu a pulsantiera. Premendo il tasto corrispondente all'oggetto che non si trova, si accende na lucina sulla cartina per indicarti in che stanza è...
Semplice e rivoluzionario!
e guidi da sola, anche!!! senza perdersi come i satellitari, e sostenendo una conversazione decente. KITT, dove seiiii??!!Cla' ha scritto: E poi un'automobile che parcheggi da sola. Non ho mai provato il park assistant ma temo che ci sia ancora da lavorarci.
anche questa mi piace! Preferisco il teletrasporto, ma se non posso averlo prenoto un trinciatrippa.abigaille ha scritto:ho la risposta pronta da 30 anni più o meno
Le forbici trinciaciccia (tipo trinciapollo per capirsi)!!! pensateci. sei ingrassata e l'estate è alle porte? prendi con le due dita l'odiato rotolino, tiri e ZUC ZUC ZUC con le forbici trinciaciccia lo togli senza spargimento di sangue e senza cicatrici. E' utile anche per quelle inestetiche braccia pendule alla simona ventura. Mai più senza!
questo lo sognavo da piccola: una specie di cabina armadio con possibilità di acccedere a tutti i vestiti del mondo e in grado di selezionare l'outfit perfetto per il tuo umore della giornata.piccolissima ha scritto:Io penso spesso a cose assurde che inventerei volentieri...
Ora mi vengono in mente due cose:
- un distributore automatico di abbigliamento da tenere al posto dell'armadio... tu scegli tra le varie mise di un catalogo, inserisci la scheda e l'armadio di tira fuori il necessario!![]()
- un integratore naturale che sia innocuo all'organismo (o ancora melgio, che faccia bene) ma che renda l'odore odioso per le zanzare
viiiisto che c'ero andata vicino???Saul1978 ha scritto:semplicemente una pillolina che se ingerita profuma la cacca![]()
![]()
![]()
![]()
qualche cinesel'ha già inventata a quanto pare.......con tanto di scorregge che profumano di rosa.
La mia idea era di farle con mille essenze diverse così che ognuno possa scegliere quella che preferisce
tra una KITT e un TELETRASPORTO... devo dire che sarei indecisa!chiaretta ha scritto:e guidi da sola, anche!!! senza perdersi come i satellitari, e sostenendo una conversazione decente. KITT, dove seiiii??!!Cla' ha scritto: E poi un'automobile che parcheggi da sola. Non ho mai provato il park assistant ma temo che ci sia ancora da lavorarci.![]()
![]()