evito la battuta fin troppo facilearietina83 ha scritto:Saul1978 ha scritto:adesso piace anche a me....da piccolo però lo odiavo...
tuttora non è il massimo ogni volta che mi presento dover ripetere più+ volte il mio nome:
capiscono Sauro, Mauro, Saulo .......ed altre opere di fantasia....
io nn pensavo fosse il tuo vero nome!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me piace perchè poco diffuso!
sai quanti marco, andrea, francesco, mario ecc ho avuto durante le scuole come compagni???!!! mamma mia!
Saul1978 ha scritto:evito la battuta fin troppo facilearietina83 ha scritto:Saul1978 ha scritto:adesso piace anche a me....da piccolo però lo odiavo...
tuttora non è il massimo ogni volta che mi presento dover ripetere più+ volte il mio nome:
capiscono Sauro, Mauro, Saulo .......ed altre opere di fantasia....
io nn pensavo fosse il tuo vero nome!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me piace perchè poco diffuso!
sai quanti marco, andrea, francesco, mario ecc ho avuto durante le scuole come compagni???!!! mamma mia!
Saul... purtroppo sono così.... le servo su un vassoio d argento... ed il problema è che sono io la prima maliziosa!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
ma daiiiiiiiii! Stella è un nome per un cavallo non per un umano!loremir77 ha scritto:anche io da piccola odiavo il mio nome..![]()
dicevo alla mia mamma che non era un nome da bambina.. ma da persona grande.. mi sarei voluta chiamare Stella..![]()
Mio cugino ha appena chiamato la sua primogenita Stella........
si ma a mio discapito avevo 4 anni quando facevo queste affermazioni..Saul1978 ha scritto:ma daiiiiiiiii! Stella è un nome per un cavallo non per un umano!loremir77 ha scritto:anche io da piccola odiavo il mio nome..![]()
dicevo alla mia mamma che non era un nome da bambina.. ma da persona grande.. mi sarei voluta chiamare Stella..![]()
Mio cugino ha appena chiamato la sua primogenita Stella........
adesso il mio mi piace tantissimo e non lo cambierei con nessun altro.