Oh...non mi ero accorta delle vs risposte!
Bo...ero convinta per un azzuro carta da zucchero, comunque un tono diverso da quello del letto (che è proprio identico identico a quello della foto, sia come colore che modello).
Ma avendo il parquet sott'occhio adesso (mica posato eh

....solo il listello in mano

), non me lo ricordavo così....smorto....
Ho un pò la vaga idea che una volta che sarà posato mi verranno i crampi allo stomaco eh..ma me ne sto zitta zitta perchè se mi sente mio marito o l'impresario fanno a gara a chi mi lincia per primo

A me piacciono i colori molto più caldi, un pò gli estremi, o chiari chiari o scuri, e questa è la via di mezzo che poco mi dice....
E voi chiederete perchè l'ho scelta?? Saggi che siete
Perchè in capitolato avevamo dei listellini miserelli miserelli, e per prender un formato più consono ai nostri spazi dovevamo uscire di una valanga di euro dal capitolato....con questa soluzione invece, che era stata un'occasione che il negozio aveva preso in grandi stock da non mi ricordo dove, son stata a "soli" 23 euro a mq in più del preventivo......quindi rovere spazzolato 120x15..mi pare.....
Tornando alle pareti
Appunto..adesso il carta da zucchero ce lo vedo meno...
Forse appunto è meglio un giallino (che a mio marito piace..ma diciamo che per lui è il massimo della fantasia il giallo come colore sulle pareti....). oppure un colore deciso deciso a sto punto....
?
???? peggio....
così?? Mi par moscio....
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;