questo topic si riperquote altamente sulla mia autostima :D

edit: uuuuhhhh...mi sono accorta pure che metto spesso la e di congiunzione dopo la virgola e che faccio la doppia negazione (ma più che altro perchè non rileggo sempre tutto)...inoltr..non so' se avete notato, la legge di Murphy vuole che quando ti accorgi di un errore e cerchi di correggerlo, qualcuno quota la tua frase e così l'errore resta bello in vista...vabbè, amen
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aggiungo anche qualche "perla" di alcuni miei clienti:

- mi fa una fotostatica?
intendeva una fotocopia...

- quando esce il tennico?
ovviamente era teCnico

- c'è la praisi?
si sincerava che ci fosse privacy!

e chi più ne ha, più ne metta! :lol:
"Le anime più pure e più pensose sono quelle che amano i colori"

etamina ha scritto:questo topic si riperquote altamente sulla mia autostima :D

non so' se avete notato, la legge di Murphy vuole che quando ti accorgi di un errore e cerchi di correggerlo, qualcuno quota la tua frase e così l'errore resta bello in vista...vabbè, amen
te la sei proprio cercata! :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

fioredipoesia ha scritto:aggiungo anche qualche "perla" di alcuni miei clienti:

- mi fa una fotostatica?

- quando esce il tennico?
ovviamente era teCnico

- c'è la praisi?
si sincerava che ci fosse privacy!

e chi più ne ha, più ne metta! :lol:
per continuare le perle di Fiore :wink: :

- cincento.....al posto di cinquecento

più tardi me ne verranno in mente altre di sicuro :wink:

fioredipoesia ha scritto:aggiungo anche qualche "perla" di alcuni miei clienti:

- mi fa una fotostatica?
Non è colpa dei tuoi clienti ma di qualche "Solone" che alberga nelle stanze dei bottoni.
In "burocratese" si è deciso infatti che "fotocopia" era troppo semplice e andava sostituito con "copia fotostatica", da qui la contrazione in "fotostatica".
In che mani siamo?! :roll:
http://ilpontedeldiavolo.net

Quindi i mobili dello showroom, o i mobili montati in modo troppo amatoriale, che si "sderenano*" ad ogni apertura, non possono durare o dare un senso di robustezza.

*non mi viene il termine italiano! :shock: finiro' nel topic iosperiamochemelacavo :?
Accontentata :lol: :lol: :lol:

Sinceramente anche a me non viene in mente un termine appropriato...quindi complimenti per la fantasia! :D

Affidiamoci all'aiuto di qualche mente "illuminata".
http://ilpontedeldiavolo.net

Disgrazziettt! :twisted:

Comunque non e' una mia invenzione e' un termine dialettale che si usa. Forse e' in uso solo qui in zona mobilieri lissonesi per indicare i mobili montati male.

Un po' come gli eschimesi che hanno 20 termini per dire "neve".
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

beccata!! :lol: :lol:

pensa che sderenano pensavo fosse un temrine romano :lol: :lol:

un sinonimo che mi viene in mente è"scavicchiano" :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Da noi si dice "mi sono sderenato" per dire "ho faticato tanto che mi sono sfasciato la schiena"... mai sentito associato a un mobile! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38