Re: Mondo Convenienza o Ikea

boy_paradis ha scritto:quoto in pieno ... e aggiungo inoltre: spero che questi commenti non vengano da gente che è stata aiutata da babbi e mamme a suon di migliaia di € per comprarsi casa e mobili!
boy_paradis ha scritto: Nell'alternarsi di "quote" e "quote-quote" mi è sfuggito il fatto che quella infelice battuta sulle cassette della frutta fosse tua. Primo. Secondo, quella citazione tra virgolette ("figlio di papà") attribuitami e spacciata per una mia battuta nei tuoi confronti non è farina del mio sacco,.
non venirmi a dire che non intendevi dire a me: il mio nome c'era scritto ovunque... almeno due volte solo sul tuo quote... o non hai letto manco quello che hai quotato e allora la prossima volta magari leggi o intendevi propio prendertela con me.
Mi pare che ci siano proprio pochi dubbi sul cosa intendevi dire.... e si me la prendo non perchè mi credo figlio di papà ma perchè quanto uno cita le mie parole (peraltro debitamente private dal precedente utente di quanto serviva per capirne il significato e l'ironia) io mi sento tirato in causa... mi pare normale...vatti a rileggere tutto dall'inizio...
Comunque l'atteggiamento mi sembra chiaro... evidentemente le mie risposte non sono gradite alle brigate gialloblu... pertanto non mi resta che augurare buona notte a tutti e togliere il disturbo dall'argomento.

kiwina ha scritto: Insomma: credo che in Ikea non vada guardata solo la qualità, anche perchè sono davvero convinta che nessuno vada all'Ikea con l'intento di cercarla.
noi ci andiamo a mangiare le polpette e nel frattempo molliamo i ragazzi alla smaland...

poi lasciamo in cassa minimo 70 euro tra tovagliette, contenitori, tappeti per il bagno e a natale le decorazioni (le piu' carine a prezzi veramente politici)

ad agosto pero' andremo a vedere l'anta in vetro del modello nexus.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

qsecofr ha scritto:
boy_paradis ha scritto:quoto in pieno ... e aggiungo inoltre: spero che questi commenti non vengano da gente che è stata aiutata da babbi e mamme a suon di migliaia di € per comprarsi casa e mobili!
boy_paradis ha scritto: Nell'alternarsi di "quote" e "quote-quote" mi è sfuggito il fatto che quella infelice battuta sulle cassette della frutta fosse tua. Primo. Secondo, quella citazione tra virgolette ("figlio di papà") attribuitami e spacciata per una mia battuta nei tuoi confronti non è farina del mio sacco,.
non venirmi a dire che non intendevi dire a me: il mio nome c'era scritto ovunque... almeno due volte solo sul tuo quote... o non hai letto manco quello che hai quotato e allora la prossima volta magari leggi o intendevi propio prendertela con me.
Mi pare che ci siano proprio pochi dubbi sul cosa intendevi dire.... e si me la prendo non perchè mi credo figlio di papà ma perchè quanto uno cita le mie parole (peraltro debitamente private dal precedente utente di quanto serviva per capirne il significato e l'ironia) io mi sento tirato in causa... mi pare normale...vatti a rileggere tutto dall'inizio...
Comunque l'atteggiamento mi sembra chiaro... evidentemente le mie risposte non sono gradite alle brigate gialloblu... pertanto non mi resta che augurare buona notte a tutti e togliere il disturbo dall'argomento.
Ma che caxxo spari??? Siamo fuori di cotenna? Ti metti a fare il processo alle intenzioni adesso? Vieni a dire a me quello che intendevo dire? Ah, e poi hai il coraggio di indignarti di fronte a citazioni parziali, quando tu sei il primo a estrapolare porzioni di testo altrui a tuo piacimento?? (vedi sopra, nel riquadro bianco - e altrove). Brigate gialloblu?? Ti sei fumato della colla poliuretanica? Ma dove siamo? Allo stadio? Guarda bello, sarai anche bravo sui laminati, ma mi sa proprio che è l'unica cosa su cui sai esprimerti con correttezza. Per il resto ... lasciamo perdere. Resta pure nel tuo mondo di presse da melamminico, resine e quant'altro. Non perdo altro tempo con un mobiliere autistico. C'è un mondo là fuori, vivici ogni tanto ... e lascia vivere!

PS: mi scuso con "occhicelesti86" per i ripetuti OT!

coolors ha scritto:
boy_paradis ha scritto: aria aria aria aria
Mi sa che anche tu, come Q, hai la pancia gonfia .... le molli anche tu? :lol: :lol: :lol:

Basta irritarsi che qua non si respira piuuuuuuuuuuuuu' :lol:
coolors ha scritto: io coolors sono proprio un gran pirla e fiero di esserlo
... ma bene!! è bello che riconosci quello che sei! :lol: :lol: :lol: ma sììì sdrammatizziamo! :lol:

... anche del autistico... baa... mi sembrava di non aver insultato nessuno finora... nonostante la tentazione credo non comincierò ora: non è il mio campo.

Non toccate Qusecofr :!: :!:
Boy paradise è inutile che insisti .L'interpretazione del tuo scritto che ne ha ricavato Qusecofr era la stessa che ho avuta io. Quindi se intendevi altro è più carino scusarti invece di insistere ancora ed usare questi toni

boy_paradis ha scritto:
coolors ha scritto: io coolors sono proprio un gran pirla e fiero di esserlo
... ma bene!! è bello che riconosci quello che sei! :lol: :lol: :lol: ma sììì sdrammatizziamo! :lol:
Si sono un gran pirla e mi diverte esserlo spesso! :lol:
Pensa che nemmeno la tristezza di certi interventi tocca il mio esser un pirla felice. Anzi ti abbraccio e ti stampo un bel sorriso :lol: , chissà che non ti passi la tristezza ... ne hai tanto bisogno! :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

sono molto dispiaciuta che questa discussione abbia preso questa piega, non immaginavo che si sarebbe trascesi fino a questo punto. mi scuso davvero per aver avviato involontariamente questa contrapposizione e confido nell'intelligenza e nel buonsenso delle parti per una ricomposizione veloce.
è vero che qui non ci conosciamo di persona ma è sempre spiacevole avere risentimento verso qualcuno anche se conduce la sua vita senza mai incrociare la nostra strada.
nel breve periodo della mia permanenza ho avuto modo di vedere come questo forum si distingua per la cortesia tra gli utenti e la buona educazione.
suvvia... non facciamo gli sciocchi e distendiamo il clima teso...

frattanto, a tutti una buona serata.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

boy_paradis ha scritto:Resta pure nel tuo mondo di presse da melamminico, resine e quant'altro. Non perdo altro tempo con un mobiliere autistico. C'è un mondo là fuori, vivici ogni tanto ... e lascia vivere!
Si, lascialo stare, quel Q è un puzzone!

Siamo fatti uno per l'altra, un paradis per un boy (tu) e una girl (io).

Pensaci tu a caspargermi di colla, pressami dappertutto e vedrai che saprò essere il tuo piano di lavoro preferito :!:

:roll: :roll: :roll:

davvero il perchè si degeneri così in discussioni tutto sommato futili non si capisce...

girl_paradis ha scritto:
boy_paradis ha scritto:Resta pure nel tuo mondo di presse da melamminico, resine e quant'altro. Non perdo altro tempo con un mobiliere autistico. C'è un mondo là fuori, vivici ogni tanto ... e lascia vivere!
Si, lascialo stare, quel Q è un puzzone!

Siamo fatti uno per l'altra, un paradis per un boy (tu) e una girl (io).

Pensaci tu a caspargermi di colla, pressami dappertutto e vedrai che saprò essere il tuo piano di lavoro preferito :!:

Che tristezza, iscriversi solo per sputar sentenze ed offese gratuite. Mamma mia, che immaturi. Mi piacerebbe che su questo forum smettessero di scrivere i professionisti che a GRATIS hanno aiutato e aiutano tutti noi. Troppo facile offendere senza motivo, e perchè poi ? Ultimamente sugli utenti STORICI del forum che si son messi SEMPRE a disposizione di tutti (anche in privato, rispondendo con cortesia a domande anche stupide per un novizio) si sta lanciando troppa merda... a che pro non lo capisco. Q come tutti gli altri non hanno certo bisogno della mia difesa, ma hanno diritto ad un pò più di rispetto. Non arrampichiamoci sugli specchi, ma ammettiamo quando si commette uno sbaglio, questo vuol dir esser uomini.

antopattin ha scritto: mi scuso davvero per aver avviato involontariamente questa contrapposizione
hai sempre espresso il tuo parere sui mobili senza offendere nessuno.
credo che nessuno abbia da chiedere scusa a nessuno se tutti ci comportiamo così...i forum servono a questo.

@coolors: il sulky non fa per te... anche se sei magro non ci entreresti: se trooooppo grande :lol:

Mi dispiace che boy paradis sfrutti cosi male la sua intelligenza.
I primi interventi potevano pure rientrare in una logica dialettica un po' sopra le righe, ma l'ultimo è veramente offensivo e fuori luogo

Pregherei steve di intervenire in questi casi e di sospendere utenti che scrivono insulti gratuiti nel forum.

Ancora una volta complimenti a Q. che essendo ancor piu' intelligente del suo interlocutore non si è abbassato al suo livello.

Infine, ultimo consiglio per boy:

prima di fare ulteriori commenti, si legga il seguente contenuto:

http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

.....anche se fosse un fornitore IKEA....... :wink:
ALLEGRI

blackfenix ha scritto:
Che tristezza, iscriversi solo per sputar sentenze ed offese gratuite.
black... mi sa che ci sei cascato... :lol: ... ho degli amici molto burloni: ed è bello così altrimenti con questo caldo non sarebbe facile tirare avanti :lol: