Ciao ragazze passo al volo ad aggiornare.
Stamattina sono andata a fare gli esami di controllo,le transaminasi sono scese ancora ma putroppo ora c'è fuori la coagulazione, dovendo affrontare un cesareo non è il massimo. Comunque il primario stamattina mi ha comunicato che la sua intenzione sarebbe fare nascere Becky entro venerdì affidandosi quindi alla diagnosi dell'epatologo. Ora con la coagulazione sballata, però, non è detto che si arrivi a venerdì...domani mattina sono di nuovo là e vediamo come va.
io non sono molto d'accordo, ma i dottori sono loro!Certo con la coagulazione sballata il pericolo per me aumenta..dunque niente da dire...però comunque lui aveva deciso di operare anche nel caso in cui fosse tutto a posto.Oggi pomeriggio il mio ginecologo (in ferie) chiamerà il reparto per cercare di capire meglio il tutto..
Avevo iniziato a sperarci...ma evidentemente doveva andare così. Ora vado ad aiutare mio marito a preparare la cameretta per essere pitturata...
Immagine

Arrivo pupa

tieni duro ele... finchè non entri in sala parto puoi sperare... io ho fatto così ed ho guadagnato un pò di tempo insperato!!
Il primo cesareo me l'hanno fatto con le piastrine quasi azzerate e sono ancora qui... :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Ele... mantieni la tranquillità necessaria per affrontare tutto.
Loro sanno valutare quale sia l'opzione giusta per te e la bimba. :wink:

Forza!!

quoto Steve e Dol!
un abbraccione ad entrambe... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Quoto tutti! stai tranquilla e serena che fin'ora hai affrontato benissimo la situazione! si vede che sta bimba vuole proprio nascere!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Cavolo Ele, si aggiusta una cosa e subito ce n'è un'altra... ma dai, hai scongiurato il cesareo la prima volta, chissà che magari anche questa volta vada bene!
E sennò vuol dire che è giusto così, l'importante è la sicurezza tua e di Rebecca.

In bocca al lupo Ele, aggiornaci!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

betty_boop ha scritto:E sennò vuol dire che è giusto così, l'importante è la sicurezza tua e di Rebecca.

In bocca al lupo Ele, aggiornaci!!!
quoto, un abbraccione e un grosso grosso in bocca al lupo, domani facci sapere!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Tutti questi cambiamenti sono davvero logoranti...non faccio in tempo a stabilizzarmi che arriva un'altra nuova :roll:
Io capisco che loro vogliano operare in massima sicurezza,però mi fa così strano che io sto bene, la bimba anche e debba nascere a 32 settimane...insomma se non fosse steatosi epatica??Non hanno una diagnosi sicura...sono andati per esclusione, certo solo la biopsia conferemerebbe questa cosa :roll: e non so se ne vale la pena.
Betty la coagulazione è già un miracolo che sia stata buona fino ad adesso, se non ho capito male è proprio il fegato che la regola :roll:
Immagine

Arrivo pupa

Ele stringiamo tutti i denti con te, già qualche giorno lo avete guadagnato...e non è male
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre