Premetto che i nonni se non ci fossero bisognerebbe inventarli...ma a volte mi fanno imbestialire

E parlo di mia mamma, nonna in gamba, attenta e bravissima che da stamani (Teresa è andata al nido fino a venerdì scorso) però ha fatto due scivoloni

Il primo, Teresa, non ha preso il latte stamani, strano, è raro, di solito lo chiede lei...che alternativa le ha proposto? La schiacciata

Ma si può? Già la tollero poco anche per lo spuntino di metà mattina, ma a colazione no! Già me la vedo domattina che mi chiede la schiacciata

speriamo di no!
Altra cosa, ben più grave: da casa alla strada principale ci cono 50 m di stradina sterrata, mia mamma doveva rifermarsi non appena entrata in strada per comprare sta benedetta schiacciata...ha messo Teresa sul seggiolino anteriore, legata con la cintura

Allora al di là del pericolo, che è sempre in agguato, ma che consideriamo remoto in quei 50 m...ha messo un precedente che potenzialmente può distruggere quasi due anni di duro lavoro per metterla sempre nel suo seggiolino. Per lei il suo posto era il suo seggiolino. Punto. Non ci pensava nemmeno all'alternativa. Ora ogni volta sarà una lotta farla salire al suo posto. La nonna ha già confermato che per rimontare in macchina già ci ha provato
Io adoro mia mamma ma in questo momento mmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!