Sil70 ha scritto:non voglio crearti confusione, eh...
ma perchè affrettarsi a farti partorire a meno di 32 settimane per un sospetto?!?!? con i valori che scendono poi! :?
già questo è il mio dubbio..il punto è che se fosse steatosi è una cosa che porta a conseguenze molto gravi :roll: e secondo me, visto che è una patologia molto rara e sconosciuta, non si azzardano a tirare la corda...l'unico modo x accertarla sarebbe la biopsia..ma in gravidanza diciamo che è da evitare :roll:
Immagine

Arrivo pupa

Ele ((((((())))))))!!!!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Aggiorno anche di qui :)
Dunque stamattina, la coagulazione era un pò peggiorata, le transaminasi sono pressochè stabili...in lieve diminuzione.
Domani devo tornare ma il piano d'azione sembrerebbe giovedì ricovero e venerdì cesareo.Doveva andare così, conosceremo questa pupottola.
Ho parlato con la neonatologa...sulla carta Becky sembra una prematura in gamba..monitoraggio a posto, peso buono e polmoni sistemati con il bentelan, chiaramente al momento non si possono fare previsioni su come andrà davvero, ma loro sono molto ottimisti :D mi ha detto che potrebbero bastare 12 24 ore di osservazione in Tin (terapia intensiva neonatale) per poi spostarla in neonatologia patologica dove io e il papi possiamo prenderla in braccio e iniziare quella che loro chiamano marsupio o canguro terapia :lol:
Immagine

Arrivo pupa

Ele guarda i medici tendono ad essere sempre PESSIMISTI, lo so per esperienza, perciò se nel tuo caso sono stati ottimisti, vuol dire che le cose sono come devono essere.

Per quanto riesci cerca di star serena, e venerdì potrai guardare la ranocchietta e darle il benvenuto (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

un grosso in bocca al lupo anche qui!
Rebecca...vedrai che mamma tosta che hai! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ele mi incrocio tutta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
forza Becky!!!!! :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3