arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
è una minaccia???!!!!! :? :? :? :? :? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prendila come vuoi... :lol:

va bene...se stiamo a casa allora.... propongo un menù a base di carne rossa :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Come credi ma non offenderti se non mangero' nulla!!
Donna avvisata mezza salvata! :wink:

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto: Prendila come vuoi... :lol:

va bene...se stiamo a casa allora.... propongo un menù a base di carne rossa :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Come credi ma non offenderti se non mangero' nulla!!
Donna avvisata mezza salvata! :wink:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Eccomi qua!

Beh intanto complimenti per la trasformazione da cosi' :shock: a cosi' :)
Mi piace in particolar modo:

- il pavimento della casa
- il divano, molto versatile e veramente bello
- il colore delle pareti (grigio) perche' quella nera ..scusami.. :oops: ma proprio no..come la metal tenda non mi convince.

Bello il mobile giallo acido, salta proprio all'occhio ed è veramente d'effetto!
Dimenticavo anche bellaaaa la cucina senza pensili :wink:

Complimenti!

Fedeciottolina ha scritto:Eccomi qua!

Beh intanto complimenti per la trasformazione da cosi' :shock: a cosi' :)
Mi piace in particolar modo:

- il pavimento della casa
- il divano, molto versatile e veramente bello
- il colore delle pareti (grigio) perche' quella nera ..scusami.. :oops: ma proprio no..come la metal tenda non mi convince.

Bello il mobile giallo acido, salta proprio all'occhio ed è veramente d'effetto!
Dimenticavo anche bellaaaa la cucina senza pensili :wink:

Complimenti!
Grazie!!! :D

:lol: :lol: e siete in due per ora a sfavore dell'Innominabile! :wink: :lol: :lol:
e una in più per la cucina!!! :D :D

Grazie grazie Fedeciottolina!!! :D

Grazie per la pass.
Inizio subito con ciò che non mi piace per terminare in bellezza :lol:
La metaltenda, gusto personale, proprio non mi piace. Quasi non la concepisco. Probabilmente un limite mio... :roll: E poi un po' troppi oggetti "alla moda", diciamo così. Mi riferisco soprattutto all'illuminazione, nonostante la presenza di un pezzo storico come Arco. Ma anche in questo caso, rientra troppo nei gusti personali, perciò prendetelo per quello che è, questo giudizio.

Splendido, invece, il mobile della "nonna" giallo all'ingresso. Anche io adoro la commistione moderno-classico (se fatta con oculatezza e un tocco di estrosità). Così come il letto color cedro, il divano (s)componibile e... la cucina! Sì, piace anche a me, molto semplice, lineare, assenza di pensili compresa. Anche il rivestimento del bagno - seppure bianco - nella sua essenzialità, lo trovo davvero azzeccato. In conclusione: bravissimi!

Complimenti! Avete fatto un ottimo lavoro!
La vostra casa è molto armoniosa e rispecchia molto i miei gusti: mi è piaciuto tantissimo il soggiorno con quel divano strepitoso, la mia tanto amata Arco...anche la libreria è molto azzeccata.
Se devo essere sincera non mi è piaciuto molto il mobile in ingresso anche se devo dire che lo avete reso davvero originale con quel colore così acceso, tutto sommato dà alla stanza quel tocco che la rende più frizzante.
La cucina è davvero molto bella e anche voi, come me, avete scelto di non appesantire la stanza con i pensili, ma attrezzarla con quella magnifica zona dispensa...ben fatto!
Altra cosa che mi è piaciuta molto è la realizzazione che avete fatto nella vostra camera da letto: meravigliosa! Ha valorizzato la camera, anche se con quel fantastico letto era già bellissima, devo dire.
Il bagno è molto luminoso e "ordinato", come piace a me.
Insomma, direi che è proprio una bella casa! Complimenti ancora!

mielenero ha scritto:Grazie per la pass.
Inizio subito con ciò che non mi piace per terminare in bellezza :lol:
La metaltenda, gusto personale, proprio non mi piace. Quasi non la concepisco. Probabilmente un limite mio... :roll: E poi un po' troppi oggetti "alla moda", diciamo così. Mi riferisco soprattutto all'illuminazione, nonostante la presenza di un pezzo storico come Arco. Ma anche in questo caso, rientra troppo nei gusti personali, perciò prendetelo per quello che è, questo giudizio.

Splendido, invece, il mobile della "nonna" giallo all'ingresso. Anche io adoro la commistione moderno-classico (se fatta con oculatezza e un tocco di estrosità). Così come il letto color cedro, il divano (s)componibile e... la cucina! Sì, piace anche a me, molto semplice, lineare, assenza di pensili compresa. Anche il rivestimento del bagno - seppure bianco - nella sua essenzialità, lo trovo davvero azzeccato. In conclusione: bravissimi!

Grazie Mielenero!!!! :D
e siete in tre... :roll: :lol:
va bene dai!!! è bello anche ricevere opinioni diverse dalle nostre! (se no che gusto c'è a mettere l'album... :wink: )
e fai anche +1 alla cucina! :D
evvaiii !!!! :D :D

Grazie mille per il tuo commento!!!! :D :D

*ally* ha scritto:Complimenti! Avete fatto un ottimo lavoro!
La vostra casa è molto armoniosa e rispecchia molto i miei gusti: mi è piaciuto tantissimo il soggiorno con quel divano strepitoso, la mia tanto amata Arco...anche la libreria è molto azzeccata.
Se devo essere sincera non mi è piaciuto molto il mobile in ingresso anche se devo dire che lo avete reso davvero originale con quel colore così acceso, tutto sommato dà alla stanza quel tocco che la rende più frizzante.
La cucina è davvero molto bella e anche voi, come me, avete scelto di non appesantire la stanza con i pensili, ma attrezzarla con quella magnifica zona dispensa...ben fatto!
Altra cosa che mi è piaciuta molto è la realizzazione che avete fatto nella vostra camera da letto: meravigliosa! Ha valorizzato la camera, anche se con quel fantastico letto era già bellissima, devo dire.
Il bagno è molto luminoso e "ordinato", come piace a me.
Insomma, direi che è proprio una bella casa! Complimenti ancora!

Grazie Ally !!!
anche tu cucina senza pensili??? dai!!! voglio vedere anch'io!!! (siamo in pochissimi eh..! :wink: )
la camera da letto è veramente grande.. volevamo valorizzarla il più possibile!
grazie anche per il tuo passagio!!! :D :D

grazie per la pass

per prima cosa la trasformazione è strepitosa...sembre tutto più grande più spazioso...più luminoso, la parete nera già l'avevo vista in quelche topic...bellissima....bellissima anche la cucina senza pensili..... bellissmo il recupero del mobile giallo!!davvero tuttii miei complimenti!!

p.s. bello il cesto portabiancheria dove lo hai preso???

approposito bellissime le scelte per l'illuminazione
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:grazie per la pass

per prima cosa la trasformazione è strepitosa...sembre tutto più grande più spazioso...più luminoso, la parete nera già l'avevo vista in quelche topic...bellissima....bellissima anche la cucina senza pensili..... bellissmo il recupero del mobile giallo!!davvero tuttii miei complimenti!!

p.s. bello il cesto portabiancheria dove lo hai preso???

approposito bellissime le scelte per l'illuminazione

ma grazie Edith !!!
anche tu pro cucina!!! :D :D
sei la prima che chiede del portabiancheria! :wink:
non so come si chiama... lo abbiamo preso da Cargo a Milano... sinceramente l'ho visto solo li.. e ci abbiamo messo un anno a trovarne uno che ci piacesse! è davvero comodo! anche vuoto, ha dei sostegni che lo tengono su ! :wink:
grazie di tutto! :D

sono arrivata a leggere fino a pagina 4 dei commenti e non resisto: DEVO vedere anch'io....
posso?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

La vostra casa è meravigliosa!
Adoro soprattutto la vostra camera, con quel letto spettacolare, il quadro sopra il mobile e la parete dietro la testata del letto.....bellissima!
Anche il divano mi piace molto, credo sia fantastico poterlo modificare a piacimento.
La cucina con quella parete attrezzata enorme e senza i pensili ad appesantire è molto bella, avrei voluto anche io ma purtroppo lo spazio a disposizione non ce l'ha permesso.
Non mi piace molto il mobile invece...non per la vostra modifica, ma proprio per le linee e le forme...non mi sono mai piaciuti.
Nel complesso comunque la casa mi piace da morire, complimenti!

piritunzi ha scritto:La vostra casa è meravigliosa!
Adoro soprattutto la vostra camera, con quel letto spettacolare, il quadro sopra il mobile e la parete dietro la testata del letto.....bellissima!
Anche il divano mi piace molto, credo sia fantastico poterlo modificare a piacimento.
La cucina con quella parete attrezzata enorme e senza i pensili ad appesantire è molto bella, avrei voluto anche io ma purtroppo lo spazio a disposizione non ce l'ha permesso.
Non mi piace molto il mobile invece...non per la vostra modifica, ma proprio per le linee e le forme...non mi sono mai piaciuti.
Nel complesso comunque la casa mi piace da morire, complimenti!

Grazie piritunzi! :D
:lol: :lol: la camera è la stanza che piace di più! :D
allora.. non conto più i pro cucina, perchè ormai vedo che è più apprezzata rispetto all'inizio! :wink: mi fa piacere!
hai un album anche tu? vado a cercarlo...
in effetti per il mobile... o piace o non piace... come stile intendo.. ma va bene anche così, grazie grazie!!! :D :D