Una settimana invece di due!!!

E ora il piano ferie è fatto!!

Moderatore: Steve1973
e dove caspita eri?kimikalli ha scritto: a me è capitato il PS degli Usa...e io pensavo di essere in paradiso per efficienza e alto livello del Pssembrava un albergo a 4 stelle!
Sono d'accordo con teSaul1978 ha scritto:si ma ragazzi, la sanità italiana è assolutamente una delle migliori al mondo. Non pensate che in altri paesi andate al pronto soccorso e vi "ricevano" subito e vi offrano il caffè....
Quello che è sicuro è che noi italiani siamo i migliori a lamentarci per ogni cosa.
quoto tutti e due, tanto è vero che uando siamo andati in viagigo di nozze in america abbiamo stipulato un'assicuraizone apposita.bubu ha scritto:Sono d'accordo con teSaul1978 ha scritto:si ma ragazzi, la sanità italiana è assolutamente una delle migliori al mondo. Non pensate che in altri paesi andate al pronto soccorso e vi "ricevano" subito e vi offrano il caffè....
Quello che è sicuro è che noi italiani siamo i migliori a lamentarci per ogni cosa.![]()
Kimi...negli USA gli ospedali sono a 5 stelle se hai una copertura sanitaria, se sei un poveraccio ti lasciano morire.....
anche se meno male che adesso c'è la nuova riforma Obama
infatti, servizio 5 stelle, se paghi per un 5 stelle.paprina ha scritto:quoto tutti e due, tanto è vero che uando siamo andati in viagigo di nozze in america abbiamo stipulato un'assicuraizone apposita.bubu ha scritto:Sono d'accordo con teSaul1978 ha scritto:si ma ragazzi, la sanità italiana è assolutamente una delle migliori al mondo. Non pensate che in altri paesi andate al pronto soccorso e vi "ricevano" subito e vi offrano il caffè....
Quello che è sicuro è che noi italiani siamo i migliori a lamentarci per ogni cosa.![]()
Kimi...negli USA gli ospedali sono a 5 stelle se hai una copertura sanitaria, se sei un poveraccio ti lasciano morire.....
anche se meno male che adesso c'è la nuova riforma Obama
proprio qualche giorno fa ho visto sul canale CURRENT di sky un documentario girato dal regista di "super size me"...il documentario dsi chiama"30 giorni con lo stipendio minimo"e documentava ocme una coppia in america vivesse ocn lo stipendio minimo....e senza assicuraizone sanitaria....no comment
Vabbè, ha solo 15 anni... peccato che sia della prima moglie!Mouse44 ha scritto:Mio marito si è sposato nel 94 con la prima moglie e hanno comprato un mobile per il soggiorno, che per gli anni in cui l'hanno preso non è nemmeno brutto, ma ormai è davvero demodé...
Nel 2002 abbiamo comprato casa e il maledetto mobile ci ha seguito "tanto alla prima occasione lo cambio"...
Ora ci siamo trasferiti di nuovo e indovinate cosa è finito in salotto?
Lui, il maledetto mobile!!
Ma una per cambiarlo che deve fare, distruggerlo a martellate?!?!?
E non posso mettere nemmeno le foto del salotto nell'album di casa mia perché mi vergogno della schifezza che abbiamo rimontato per la terza volta.
E comunque è una cosa che non ho scelto io.
Domenica vado all'ikea e compro la prima parete attrezzata che mi capita a tiro!![]()
![]()
![]()
![]()
lo voglio vedere!!!!Art69 ha scritto:Vabbè, ha solo 15 anni... peccato che sia della prima moglie!Mouse44 ha scritto:Mio marito si è sposato nel 94 con la prima moglie e hanno comprato un mobile per il soggiorno, che per gli anni in cui l'hanno preso non è nemmeno brutto, ma ormai è davvero demodé...
Nel 2002 abbiamo comprato casa e il maledetto mobile ci ha seguito "tanto alla prima occasione lo cambio"...
Ora ci siamo trasferiti di nuovo e indovinate cosa è finito in salotto?
Lui, il maledetto mobile!!
Ma una per cambiarlo che deve fare, distruggerlo a martellate?!?!?
E non posso mettere nemmeno le foto del salotto nell'album di casa mia perché mi vergogno della schifezza che abbiamo rimontato per la terza volta.
E comunque è una cosa che non ho scelto io.
Domenica vado all'ikea e compro la prima parete attrezzata che mi capita a tiro!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque ti capisco.... in sala ho un mobile in stupendo stile anni 70 (forse a giro per questo thread c'è ancora una foto, se i server non l'hanno rimossa autonomamente per troppo obbrobrio) che mi trascino da una casa all'altra, e che non hanno voluto nemmeno ai mercatini dell'usato. Per carità, è comodo ma.... non lo posso più vedere...