sono imbufalita.
stamani avevo l'appuntamento dalla dietologa.
arrivo puntuale alle 10.15 e mi fanno passare alle 11.20.
e già lì.
entro e mi pesa..
+2,5 kg dall'ultima volta.. mi ha detto che sono troppi troppi.. che sono ingrassata troppo in generale

e che partivo già quasi in sovrappeso all'inizio quindi dovevo mettere su meno peso.
io le ho detto.. non che all'inizio fossi un fuscello.. ma da qui a dire che ero obesa..
poi che di mio mangiavo molto meno rispetto alla dieta che mi ha dato.. che di mio.. se aumento tanto i carboidrati ingrasso subito.. e che sulla sua dieta ne mangiavo esattamente il doppiio rispetto a prima..
poi come si fa a fare una dieta senza personalizzarla a seconda di chi hai di fronte??? mica tutti hanno bisogno o possono mangiare le solite cose.
ci sarà quella che di suo si mangia primo e secondo a pranzo.. ma se io non sono abituata.. eppoi.. ci sarà differenza se mangio 2 pacchetti di creckers al gg o 2 fette di pane con l'olio?!?! i grassi contentui nei creckers non sono completamente diversi da quelli del pane? e se io per 30 gg mi fossi mangiata 2 pacchetti al giorno?? come fai a sapere se non mi chiedi nulla??
poi mi ha chiesto: il bambino è grosso vero?
io: ma no veramente no. mi hanno detto che è + sul piccolo che sul grande..
e lei: strano di solito coi valori della curva BRUTTI come i tuoi

sono grandi..

come brutti.

se sia gine che ostetrica mi hannoo detto che gli altri vanno bene e solo 1 è fuori forchetta??? e pure l'altra dietologa mi aveva detto che solo 1 era sballato.. ora arrivi te e mi dice che fanno schifo tutti????
insomma.. nonostante le abbia detto che la dieta è veramente esagerata rispetto a quello che mangiavo di solito mi ha detto di seguirla ugualmente.. mi posso incavolare leggermente??!?!?!
sono stata al telefono mezzora con mia mamma a sfogarmi e gridare..
adesso ho il controllo il 24 agosto.. ma me ne frego... se mi dice che sono ingrassata troppo poi tabto dopo 10 gg lo sforno.