Mariaemilia ha scritto:
soloxte ha scritto:I colori sono belli entrambi, nella versione lamata si vedono parecchio i nodi e mi sembra un po' rustico e "baitoso". Già con i mobili cambierà aspetto.
:wink: :wink: :wink:
A me sinceramente piaceva di più il colore che aveva prima del trattamento... era più sobrio, più elegante... ma questa è una mia opinione eh! Per il resto carina la tua casetta davvero! :D
In realtà è stato solo lamato (in teoria era per ripulirlo visto che si era opacizzato e ingrigito), il cambio di colore non era nè scelto nè previsto ma ormai ce lo teniamo. :D

BAGNO

Vi sarete chiesti che fine ho fatto...
Vacanza a parte ho avuto una bruttissima notizia, la consegna della cucina è slittata paurosamente (al 6/08!!!) Per fortuna parto il 7, ma che disastro!

Oggi però l'idraulico ha cominciato a sistemare il bagno, ecco un assaggio

Velux nuovo elettrico
Immagine
doccia (manca la porta in cristallo, arriverà a settembre...e maschererà spero le piastrelle)
Immagine
sanitari nuovi (volevo il tubo d'acciaio anche per il wc non so perchè sia bianco :cry:
Immagine

lavandino sepolto
Immagine
particolare soffione
Immagine

Stavo proprio aspettando tuoi aggiornamenti! Viene bene anche il bagno, ma non avevo dubbi. E la cucina?

Re: BAGNO

beatwins ha scritto:doccia (manca la porta in cristallo, arriverà a settembre...e maschererà spero le piastrelle)
Perché le vuoi mascherare? Sono molto semplici, ma non sono brutte dai!!

Complimenti, mi sono visto gli aggiornamenti e vedo che viene sempre meglio... :D
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

kiwina ha scritto:Stavo proprio aspettando tuoi aggiornamenti! Viene bene anche il bagno, ma non avevo dubbi. E la cucina?
La cucina verrà montata il 6 agosto, il piano Foster è in ritardissimo, doveva essere tutto a posto e invece c'è da aspettare ancora!
Cercherò di fare foto e postarle prima di partire, poi per l'album vero se ne riparla a settembre! :D

Re: BAGNO

zagial ha scritto:
beatwins ha scritto:doccia (manca la porta in cristallo, arriverà a settembre...e maschererà spero le piastrelle)
Perché le vuoi mascherare? Sono molto semplici, ma non sono brutte dai!!

Complimenti, mi sono visto gli aggiornamenti e vedo che viene sempre meglio... :D
Grazie...
Le piastrelle non mi hanno mai convinta molto, certo che ho visto di peggio :D Già dipingendo il bagno di una tonalità di grigio simile e di bianco stanno meglio, prima con il rosa salmone spatolato erano un pugno in un occhio.
Cambiarle (a mio gusto) sarebbe costato troppo per cui va bene così.

beatwins ha scritto: In realtà è stato solo lamato (in teoria era per ripulirlo visto che si era opacizzato e ingrigito), il cambio di colore non era nè scelto nè previsto ma ormai ce lo teniamo. :D

Scusa, ma dopo la lamatura non gli hanno dato la vernice?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
beatwins ha scritto: In realtà è stato solo lamato (in teoria era per ripulirlo visto che si era opacizzato e ingrigito), il cambio di colore non era nè scelto nè previsto ma ormai ce lo teniamo. :D

Nelle foto sicuramente no, le ho fatte quando era stato solo lamato. Adesso credo abbiano messo un prodotto protettivo per il legno ma non penso sia stato verniciato. Il parquet ha un effetto grezzo, opaco non lucido.
Però non sono sicura, la vernice si dovrebbe vedere? Lascerebbe una patina più lucida?

beatwins ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

Nelle foto sicuramente no, le ho fatte quando era stato solo lamato. Adesso credo abbiano messo un prodotto protettivo per il legno ma non penso sia stato verniciato. Il parquet ha un effetto grezzo, opaco non lucido.
Però non sono sicura, la vernice si dovrebbe vedere? Lascerebbe una patina più lucida?
Guarda, non sono un'espertona ma la vernice comunque cambia le cose, anche se è un trasparente opaco... Per protettivo cosa intendi, è stato oliato e quindi non verniciato oppure gli è stato dato l'impregnante?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Nella foto del bagno mi sembra che il colore del parquet sia cambiato, magari è solo un'effetto della foto/luce.
E ora aspettiamo il 6 agosto...
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

soloxte ha scritto:Nella foto del bagno mi sembra che il colore del parquet sia cambiato, magari è solo un'effetto della foto/luce.
E ora aspettiamo il 6 agosto...
Sai che hai ragione? Forse è un pelo più scuro...
Domani mi portano il divano, mercoledì (mi hanno chiamato adesso) montano gli armadi e il letto e il 6 si spera si chiuda il tutto.
Questa cucina mi sta facendo sudare (anche se piove).
Ultima modifica di beatwins il 01/08/10 17:02, modificato 1 volta in totale.

Ribadisco che mi piace molto e concordo con Zagial, le piastrelle sono semplici ma non stanno assolutamente male anzi, hai il legno a terra e l'abbinamento è decisamente simpatico e si integra bene con l'idea di casa hai/avete realizzato!
Potrai giocare con gli accessori se vorrai :wink:

Mi spiace per la cucina.....succede...purtroppo succede... :cry:

aleale ha scritto:Ribadisco che mi piace molto e concordo con Zagial, le piastrelle sono semplici ma non stanno assolutamente male anzi, hai il legno a terra e l'abbinamento è decisamente simpatico e si integra bene con l'idea di casa hai/avete realizzato!

Grazie, per la cucina aspetteremo ancora qualche giorno, è il piano Foster il ritardatario, ma non ci avrei mai rinunciato...

beatwins ha scritto:
aleale ha scritto:Ribadisco che mi piace molto e concordo con Zagial, le piastrelle sono semplici ma non stanno assolutamente male anzi, hai il legno a terra e l'abbinamento è decisamente simpatico e si integra bene con l'idea di casa hai/avete realizzato!

Grazie, per la cucina aspetteremo ancora qualche giorno, è il piano Foster il ritardatario, ma non ci avrei mai rinunciato...
maledetto :evil: :lol: :lol: :wink:

aleale ha scritto:
beatwins ha scritto:

maledetto :evil: :lol: :lol: :wink:

:D