Grazie per il vostro supporto...io non mi sento forte per niente però...quando lunedì il dotto. mi ha detto del cesareo mi sono trattenuta, poi mi ha detto "mi guardi negli occhi"bè sono scoppiata..e lui mi ha soprannominata "piangina"
In questi giorni sono stanchissima, credo stia scaricando la tensione...e so che questo è solo l'inizio, perchè il bello deve ancora venire.Quest'anno ho studiato, guarda caso, proprio cose sul parto prematuro, reazioni, psicologia e come dovrebbe funzionare un buon ospedale con terapia intensiva...sulla carta so cosa aspettarmi

e avrò bisogno di molta più forza di quanto ne abbia avuto finora.Spero di riuscire a reagire, o di saper chiedere aiuto ( di solito non riesco a nascondere niente, quindi credo che tutti si accorgerebbero se non ce la faccio).
PEr ora non penso ancora all'operazione..beata ingenuità

Da una parte vorrei la totale x non sentire e non vedere nel caso qualcosa andasse storto, dall'altra so che le controindicazioni sono peggiori

mi affiderò come sempre alla decisione dei dottori che sceglieranno in base alla coagulazione di venerdì.
Oggi siamo andati da Ikea e da kiabi abbiamo preso il lettino, paracolpi e giochini per Rebecca...ora siamo quasi pronti
La curiosità di conoscerla, di sapere che sta bene è davvero tanta!
Ari no alla fine niente biopsia!

se nel caso il problema permanga dopo approfondirò la cosa, magari in un centro specializzato ( mi pare ci sia a Torino)