Si anch'io...rinuncerei a cento euro del mio stipendio per finire un'ora prima...quelle poche volte tipo il 31 dicembre, che faccio mezza giornata...mi accorgo che c'è un mondo fuori...e poi d'inverno esci ed è notte e ti accorgi che la giornata è già finita...po ha scritto:roberta_matteo ha scritto:si capita anche a me in posta di vedere queste scene
Ti racconto questa...ho un'amica a cui voglio molto bene. Lavora in fabbrica e alle 17.00 ha terminato di lavorare...Invidiaaaa.
Per carità ha lo stipendio più basso del mio e quindi non posso lamentarmi ma sai qual'è la cosa che al lavoro la fa innervosire??? Che c'è una persona con un handicap che lavora con lei che ne approffitta della situazione e fa un po' quello che vuole e così questo alle quattro può mangiarsi una merendina e lei no!!!![]()
Ma te pare che siano questi i problemi? Quando me lo racconta non so da che parte girarmi per non ridere ed offenderla![]()
![]()
![]()
! Bha, la gente non si rende conto! Nella vita bisogna godersi il tempo, ripempirlo con cose belle, godersi un'ora di sole sulla pelle, tutte cose che francamente io non riesco a fare, non so te. Io lo sto patendo veramente tanto questo orario delirante, che anche in piena estate mi fa venire a lavoro alle 14.30 (x chi?!? x cosa?!?! chi vuoi che chiami in piena estate alle 14.30?)
Non so cosa darei per finire di lavorare anche solo alle 18 invece delle 19....ma qui da me è impossibile
