Ele è un bene che sei riuscita a sfogarti, serve per ritrovarti e per affrontare al meglio queste prime splendide settimane con rebecca.

Vi aspettiamo, in bocca al lupo!

:)

Ma così mi fate frignare ancora :lol:
Grazie davvero ragazze!Di cuore!Vi abbraccio una ad una!
TRa meno di 24 ore :shock: avrò conosciuto la piccola ranocchietta :D e la nostra nuova vita avrà inizio!
Oddio che roba strana :lol: inizio giusto giusto a realizzare!
Becky sarà contentissima di avere tante zie pazze :wink:
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto:Ma così mi fate frignare ancora :lol:
Grazie davvero ragazze!Di cuore!Vi abbraccio una ad una!
TRa meno di 24 ore :shock: avrò conosciuto la piccola ranocchietta :D e la nostra nuova vita avrà inizio!
Oddio che roba strana :lol: inizio giusto giusto a realizzare!
Becky sarà contentissima di avere tante zie pazze :wink:
Ele manca davvero poco!!
non riesco ancora ad immaginare completamente quanto possa essere meraviglioso quel momento.......ma io mi trovo a piangere ogni volta che leggo di ognuna di voi ( :cry: mi sa che qui la "piangina" sono io, visto che non ho nemmeno cominciato :wink: )......non posso fare altro che mandarvi un fortissimo abbraccio.....e dirti che vi penso tanto :wink:
(((((((())))))))))

Ele mamma mia davvero un manicomio qui, ma siamo già tutte pazze per la tua ranocchietta.

Ti vogliamo bene (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Ele ma dai, un po' di sconforto non e' nulla, hai avuto un periodo stressantissimo e ci sta essere un po' esaurita! Vedrai che quando sara' tutto a posto, con Rebecca in braccio e il fegato come nuovo, starai tranquillissima.
Vi abbraccio tesore.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Non sono una zia... ma ti faccio comunque tanti in bocca al lupo per queste 24 ore che stai per affrontare :wink:

Andrà tutto per il meglio :D

Ele davvero un abbraccio fortissimo.
Forza ne dovrai avere ancora tanta perchè la bimba sarà piccola ed esile. Tienila vicino a te più che puoi, compatibilmente con il tempo in incubatrice.
...io penso che un piantarello ci stava tutto...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Dai Ele!
Sei al traguardo! Vedrai che quando avrai fra le braccia la piccola non ricorderai più niente di questi giorni stressanti!

un abbraccio forte forte((((())))))

Ele ho letto tutto e ti abbraccio davvero fortissimo... hai avuto davvero una grande forza per riuscire a rimanere così serena e Rebecca ha sicuramente percepito quanto eccezionale sia la sua mamma!
Andrà tutto bene vedrai, sarà piccolina ma con la vostra forza e il vostro amore crescerà presto e tutto questo diventerà solo un lontano ricordo.
Coraggio noi ti pensiamo con tutto il nostro affetto!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine