OT qualcuno chiedeva se eri già in vacanza /OT

Moderatore: Steve1973
no no! se vogliono, lo devono licenziare! niente dimissioni, mi racocmando!Zawa ha scritto:![]()
gli hanno chiesto la lettera di dimissioni...
arietina83 ha scritto:"amore sei arrabbiata???!!!"Sil70 ha scritto:e lui?arietina83 ha scritto:
una volta ho cucinato SOLO per me ed ho stirato SOLO le mie cose![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... perspicace!!!!
menchy ha scritto:
Sciccome una volta l'ho fatto anche io.....ora mi viene uns acco da ridere nel ripensarci!![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho rifatto solo il letto dalla mia parte e ho tolto tutta la mia roba in mezzo.
E anche lui ha capito subito che c'era qualcosa che non andava (tuttora se trovo roba sua in mezzo prendo e gliela metto sul letto dalla sua parte![]()
): ho fatto qualcosa che non va?!!
Ahhh volpe!!!!!!![]()
strano che non v'abbiano detto amore, che strana pendenza c'ha il letto...tutta la roba va a finire dalla mia parte!arietina83 ha scritto:menchy ha scritto:
Sciccome una volta l'ho fatto anche io.....ora mi viene uns acco da ridere nel ripensarci!![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho rifatto solo il letto dalla mia parte e ho tolto tutta la mia roba in mezzo.
E anche lui ha capito subito che c'era qualcosa che non andava (tuttora se trovo roba sua in mezzo prendo e gliela metto sul letto dalla sua parte![]()
): ho fatto qualcosa che non va?!!
Ahhh volpe!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
menchy ha scritto:Peggio Sil! Una delle risposte è sempre la stessa: dove dormo?!!
Mica: metto a posto!
Non gliela fanno le sue sinapsi a fare un collegamento degno di nota!
etamina ha scritto:lavare le fughe con lo spazzolino
Federinik ha scritto:no no! se vogliono, lo devono licenziare! niente dimissioni, mi racocmando!Zawa ha scritto:![]()
gli hanno chiesto la lettera di dimissioni...
guarda, io prima abitavo in un appartamento con il cortile comune ad altre famiglie e stendevamo tutti fuori. La prima volta che mia mamma è venuta in visita mi ha fatto presente che è più educato "schermare" la biancheria intima stendendola verso l'interno (io ho lo stendino classico orizzontale) e mettere verso l'esterno una tovaglia, o asciugamani, o magliette. L'ho guardata un po' storta, però alla fine lo faccio, in fondo non mi costa nullacyberlaura ha scritto:Ma a voi non via hanno mai detto nulla come stendete la biancheria?
Vi racconto questa:
la prima settimana di convivenza faccio il bucato, premetto che ho lo stendino verticale, dopo 5 minuti che ho steso tutto mi tira su una pigna mostruosa perchè ho appeso le mutande nel ferro in alto ed i vicini le vedonocredevo che scherzasse...io sono cresciuta in casa con giardino al piano terra e mia mma ha sempre steso tutto lì ed avevo i vicini a 1 metro da casa mia..chissenefrega se mi vedono le mutande stese?
Però lui giro mezzo nudo per casa con tende e finestre aperte...ma quello non è problema