Ele...ma a che ora dovrebbe nascere?!?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ele ci siamo quasi.. :)
abbiamo fatto questo percorso insieme.. ti considero la mia sorellina di pancia.... :wink:
ti faccio tanti in bocca al lupo perchè il tutto vada per il meglio..
un abbraccio grandissimo!!
:D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Non ho più parole per ringraziarvi zie e ZIIII :lol: 8)
Sil mi hanno detto mattina presto perchè non sarebbe sessione di operazione di questo reparto e perchè così i pediatri hanno tutta la giornata per tenere la bimba sotto controllo (prima del week end..credo)...però non so i medici cosa intendano per presto... :roll: se nasce tra le 7 e le 8 è Leone ascendente Leone :shock: :D
Vabbè oggi mi sono dilettata in ste cavolate :lol:
Se mi fanno la spinale so che dopo l'operazione tengono 2 ore in sala risveglio per poi portarti in camera...credo di riuscire ad aggiornarvi entro mezzogiorno
Se mi fanno la totale, non so invece come funzioni
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto:Non ho più parole per ringraziarvi zie e ZIIII :lol: 8)
Sil mi hanno detto mattina presto perchè non sarebbe sessione di operazione di questo reparto e perchè così i pediatri hanno tutta la giornata per tenere la bimba sotto controllo (prima del week end..credo)...però non so i medici cosa intendano per presto... :roll: se nasce tra le 7 e le 8 è Leone ascendente Leone :shock: :D
Se mi fanno la spinale so che dopo l'operazione tengono 2 ore in sala risveglio per poi portarti in camera...credo di riuscire ad aggiornarvi entro mezzogiorno
Ele le due ore devono passare comunque, anche per parto normale.

:) che bello, sono emozionata per te!!! :D

elemauli ha scritto:Non ho più parole per ringraziarvi zie e ZIIII :lol: 8)
ok, allora per non sbagliare iniziamo a ponzare (lo stesso! :mrgreen: ) dalle 7, non si sa mai!
pure io sono stata quasi un paio d'ore sotto osservazione anche col naturale, è prassi!
dicci quando smettere di ponzare...nel frattempo, dilettati pure! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Io vado...magari domani mattina quando mi ricollego avrai già la piccolina. Un abbraccio a te e tuo marito
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Ele bellissimo Leone ascendente Leone.

Che meraviglia domattina la prima cosa che farò è venire qui a vedere se ci sono aggiornamenti, ancora in bocca al lupo tesoro. ((ELE))
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine