La cosa bella di questo lavoro è che si incontra tanta gente..
La cosa brutta è che non puoi cambiare la vita a tutti..
se sei un filino sensibile pesa!
Comunque fico stò thread.. è bello sentire cosa fate.. ci sono un sacco di lavori particolari!

Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:Za.... un dubbio atroce ... non saremo mica colleghi, vero ?zagial ha scritto:Programmatore nel reparto It di una banca (anzi, un gruppo bancario)...
Ma stavo meglio quando ero in filiale...![]()
veramente, zawa, considerato dove viviamo, sarebbe la cosa + facile e scontata di questo mondoZawa ha scritto:annsca ha scritto:Za.... un dubbio atroce ... non saremo mica colleghi, vero ?zagial ha scritto:Programmatore nel reparto It di una banca (anzi, un gruppo bancario)...
sarebbe il massimo![]()
![]()
Scusa ma che cos'è una traduttrice tecnica?rouge ha scritto:Traduttrice tecnica, settore legale-commerciale e (in misura minore) medico!!!
Mi sa che sono l'unica!!
L'India di oggi è il paese di maggior sviluppo al mondo dopo la Cina e contemporaneamente ha una povertà da far spavento, le contraddizioni del mondo di oggi !!lunapiena2 ha scritto:impiegata amministrativa nell'azienda di famiglia (parolone...praticamente siamo mio padre, mio fratello, io e due impiegate)
Rappresentiamo aziende indiane che producono abbigliamento per aziende italiane...praticamente vendiamo spazi di produzione in India.
Oggi siamo in tanti a fare questo lavoro, ma 35 anni fa mio padre è stato tra i primi a permettere l'importazione del tessile dall'India....lui ha proprio visto e vissuto la trasformazione da paese del terzo mondo alla realtà di oggi.
L'India oggi è il paese di maggior sviluppo al mondo dopo la Cina.
maddaielicita ha scritto:Io sono ricercatrice al CNR...
![]()
...in fisica....
![]()
...precaria
Programmatore principalmente PL1, ma anche Cobol... Schifezze di procedure Host vecchie di decenni... Non c'è l'emoticon che vomita?LisAnd ha scritto:programmatori...di cosa???annsca ha scritto:Za.... un dubbio atroce ... non saremo mica colleghi, vero ?zagial ha scritto:Programmatore nel reparto It di una banca (anzi, un gruppo bancario)...
pure io ho iniziato così!zagial ha scritto:Programmatore principalmente PL1, ma anche Cobol... Schifezze di procedure Host vecchie di decenni... Non c'è l'emoticon che vomita?LisAnd ha scritto:programmatori...di cosa???annsca ha scritto: Za.... un dubbio atroce ... non saremo mica colleghi, vero ?![]()
![]()
![]()
Ora hai fatto carriera?Sil70 ha scritto:pure io ho iniziato così!zagial ha scritto:Programmatore principalmente PL1, ma anche Cobol... Schifezze di procedure Host vecchie di decenni... Non c'è l'emoticon che vomita?LisAnd ha scritto: programmatori...di cosa???![]()
![]()
![]()