*ally* ha scritto:Ebbene sì...e anche se è un OT, ti accontento dato che siamo davvero in pochi ad avere una cucina senza pensili! e la mia è pure sospesa...e qui però credo di essere l'unica del forum! Eccola:
Immagine
Immagine

Bella cazzarola,molto molto bella!!!!!
Mi piace!!il muro è in resina?

Scorso un biberon..anzi due nel lavandino.... :D

Concordo...voglio vedere il resto...

CHIUSO OT! :wink:

aleale ha scritto:
*ally* ha scritto:Ebbene sì...e anche se è un OT, ti accontento dato che siamo davvero in pochi ad avere una cucina senza pensili! e la mia è pure sospesa...e qui però credo di essere l'unica del forum! Eccola:
Immagine
Immagine

Bella cazzarola,molto molto bella!!!!!
Mi piace!!il muro è in resina?

Scorso un biberon..anzi due nel lavandino.... :D

Concordo...voglio vedere il resto...

CHIUSO OT! :wink:
quoto, album, album!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mariaemilia ha scritto:Grazie pe la pass, che dire.. avete una casa molto bella! Bravissimi!!!
Posso chiederti la procedura per realizzare la parete dietro al letto?
Magari se non ti scoccia mi mandi un mp... :oops:
E il mobile giallo all'ingresso l'avete fatto voi? Ma non gocciolava il colore con la bomboletta?... scusa ma io in queste cose sono negata... :cry: :cry:
Ah un'altra cosa... il quadro rivestito di stoffa... come hai fatto a far aderire la stoffa negli spigoli?
Ciao e grazie ancora!!! :wink:
Grazie per lavisita!

la parete dietro la letto è stat realizzata calcolando le misure della parete e tenendo conto dell'ingombro del letto, l'abbiamo suddivisa in tre "blocchi" (avevamo già deciso il disegno che volevamo realizzare) dopo di che abbiamo comprato le greche in barre da 2.50mt e una dima perpoterle tagliare a 45° con la colla mille chiodi le abbiamo applicate seguendo dei punto che avevamo tracciato in precedenza, una volta asciutta la colla abbiamo proceduto con l'imbiancatura le greche a pennello ed il resto con il rullo! :D

Il mobile giallo l'abbiamo fatto noi con lo smalto e il compressore quindi nessun gocciolamento! :wink:

La stoffa negli "spigoli" è stat tagliata su un lato per poi ripiegarla dietro un lembo sopra l'altro....(qui son stato poco chiaro.... :shock: )

ciao vero e ciao ale,
ho già avuto modo di vedere un pò di outletarredamento.it vostra in altri topic e ho molto apprezzato...posso vedere anche il resto???
grazie

alis ha scritto:CAVOLIIIII che trasformazione! l'appartamento è degli stessi anni di quello che mio...stessi arredi, stessi pavimenti...ma che trasformazione!!!!!!
bella bella bella
Ma noi casa tua l'avevamo vista!!!!! 8)

Comunque grazie per la visita....

Ti ricordi ti avevo suggerito di tenere il divanetto un po sbilenco e farlo bianco!!!! :D

Mi fa piacere che ti sia piaciuta casa nostra e la tua?
E' finita? se si aggiorna l'album!!! :shock:
Ultima modifica di aleale il 29/07/10 22:43, modificato 1 volta in totale.

Ciao! I numerosi complimenti mi hanno molto incuriosita... posso curiosare anche io? Non mancheranno i commenti! Ciao!
TataP.

TataP. ha scritto:Ciao! I numerosi complimenti mi hanno molto incuriosita... posso curiosare anche io? Non mancheranno i commenti! Ciao!
TataP.
MP.

Ti ho inviato un messaggio privato ma non potrai leggerlo prima di aver raggiunto i 10 messaggi all'interno dei topic :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: bella

lunachesorge ha scritto:Bella bella mi è piaciuta davvero molto... e anche a te tocca la mia domanda che tonalità di grigio hai usato in camera? Anche io vorrrei fare una parete grigio chiaro, me non so quale è la tonalità migliore.

grazie

ciao! :D
grazie della visita! :D
adesso cerco il numero del colore della camera, poi ti dico!
p.s. dai, aggiorna anche il tuo! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: bella

lunachesorge ha scritto:Bella bella mi è piaciuta davvero molto... e anche a te tocca la mia domanda che tonalità di grigio hai usato in camera? Anche io vorrrei fare una parete grigio chiaro, me non so quale è la tonalità migliore.

grazie
Grazie per la visita!
Il grigio della camera è ON.00.69 (non so se ti puo' essere utile...questo è il codice che abbiamo sulla latta).....comunque dipende dalla parete e dall'arredamento e dai tuoi gusti per poter scegliere il colore giusto :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!