NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock:

Io non ci posso credere...l'hanno tenuta lì 10 gg e non gl'è venuto i mente il citomegalovirus :shock:

vabbè...l'importante sarebbe aver trovato la causa una volta per tutte!

Forza Ele!

Grazie Ari degli aggiornamenti ...mamma mia povera Ele sarà sfinita da tutti questi cambiamenti all'ultimo momento
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

iladoc ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock:

Io non ci posso credere...l'hanno tenuta lì 10 gg e non gl'è venuto i mente il citomegalovirus :shock:

Forza Ele!
strano che non sia venuto fuori prima...dovrebbe essere una di quelle analisi che in gravidanza si fanno ogni mese o quasi! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:

Forza Ele!
strano che non sia venuto fuori prima...dovrebbe essere una di quelle analisi che in gravidanza si fanno ogni mese o quasi! :roll:
alle ultime analisi era negativo

a proposito, ne approfitto per chiedervi, ma non è che lo segnano con un altro nome sulle analisi? perché io non l'ho visto...
Ultima modifica di arianh il 30/07/10 9:44, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Santa pazienza...
Certo che in tutti i passati giorni di ricovero un controllo completo potevano anche averlo fatto :? :?

Povera stella, chissà che tensione ha addosso... :(

Ari abbracciala da parte nostra... noi siamo qui in attesa di news XXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:

Forza Ele!
alle ultime analisi era negativo

a proposito, ne approfitto per chiedervi, ma non è che lo segnano con un altro nome sulle analisi? perché io non l'ho visto...
ari negli esami del primo trimestre la ginecologa non me lo ha fatto fare, ma al secondo giro si ;-)
Forse si fa dopo

Colpi di scena uno dietro l'altro! Pazzesco! Sembra finto! :shock:
Però cavolo! Se lei non era immune avrebbero dovuto farlo subito!

A me l'asame del citomegalovisrus il ginecologo l'ha fatto fare con le prime analisi. Ed anche se ero già immune 3 anni fa me lo ha segnato anche questa volta.
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto:Uh mamma dobbiamo ponzare! Ma anche con il cesareo si ponza?
No, però mi piaceva :lol:
Ah ok allora ponziamo :lol:

Vabbè, ormai sembra davvero una puntata del dr House :lol: :lol:

Io per sicurezza ponzo, hai visto mai 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38