La mattanza dei tonni si fa ancora, tanto che è pubblicizzata anche su siti turistici
http://www.tourisminitaly.info/ita/disc ... Tonni.html
sebbene i tonni si peschino in maniera meno cruenta...
Moderatore: Steve1973
Ci puoi contare, anche io penso che prima o poi il mondo si difenderà e ci spazzerà via...LadyDar ha scritto:Al mondo in ogni momento un uomo uccide un animale a rischio di estinzione. Lo fa nel modo più brutale possibile.
La Natura va rispettata e temuta, ma prima o poi si rivolterà contro l'umana specie.
Non voglio nemmeno guardare certe immagini, mi fa già troppo male pensarci.
ha già cominciato pian pianino...zagial ha scritto:Ci puoi contare, anche io penso che prima o poi il mondo si difenderà e ci spazzerà via...LadyDar ha scritto:Al mondo in ogni momento un uomo uccide un animale a rischio di estinzione. Lo fa nel modo più brutale possibile.
La Natura va rispettata e temuta, ma prima o poi si rivolterà contro l'umana specie.
Lorena ha scritto:ha già cominciato pian pianino...zagial ha scritto:Ci puoi contare, anche io penso che prima o poi il mondo si difenderà e ci spazzerà via...LadyDar ha scritto:Al mondo in ogni momento un uomo uccide un animale a rischio di estinzione. Lo fa nel modo più brutale possibile.